iOS 16

iOS 16: a quanto pare gli utenti lamentano problemi di autonomia!

Non ti consigliamo di aggiornare!

iOS 16 non è altro che l’ultima versione del sistema operativo degli iPhone. Apple è molto fiera del proprio O.S e continua costantemente a migliorarlo e aggiornarlo per garantire un’esperienza d’uso quanto più fluida possibile all’utenza.

Oggi purtroppo abbiamo orribili notizie, perciò se sei un utente della mela ti consigliamo di rimanere qui con noi!

iOS 16

iOS 16: a quanto pare gli utenti lamentano problemi di autonomia!

La questione aggiornamenti e calo di autonomia va avanti ormai da anni. Che tu abbia un terminale Android o IOS, ti sarà capitato almeno una volta nella vita di sperimentare riduzione di autonomia in seguito a un update.

Chiariamoci, gridare sempre al complotto è esagerato, però d’altra parte sono state scoperte più di una volta app dannose che limitavano la durata della batteria nei telefoni meno recenti.

iOS 16

Purtroppo l’utenza Apple dopo aver aggiornato ad iOS 16 continua a lamentare seri problemi di autonomia. Per ora l’azienda non si è sbilanciata, ma è interessante notare come la pagina di supporto ufficiale chieda sempre se si è aggiornato all’ultima versione il terminale, facendo dedurre che dopotutto un qualche tipo di nesso ci sia.

Molto presto siamo sicuri che Apple si farà avanti, probabilmente con una soluzione. C’è da dire però che iOS 16.0.2 è in circolazione da pochissimo e di conseguenza qualche piccolo problemino tecnico glielo si può anche perdonare per il momento!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI