Logo Apple Apple WWDC 2021

iOS 16.1 sta dando problemi con il Wi-Fi!

A quanto pare cade la connessione

iOS 16.1 è la nuova versione del sistema operativo utilizzato da Apple su Smartphone e Tablet. Se sei un utente Apple e hai già aggiornato a questa ultima versione disponibile, allora ti consigliamo di fare attenzione perché a quanto pare mantenere una connessione Wi-Fi non è così scontato, le segnalazioni si stanno moltiplicando!

iOS 16

iOS 16.1: alcuni utenti non riescono a mantenere il dispositivo connesso al Wi-Fi

Ammettiamolo, la connessione Wi-Fi è ormai parte fondamentale delle nostre vite e della nostra routine quotidiana. Se una volta potevamo farne anche a meno, ora è ormai quasi una necessità, sia per quanto riguarda il lavoro che per gli svaghi.

Purtroppo però se sei un utente Apple e hai aggiornato il sistema operativo del tuo dispositivo alla versione iOS 16.1 potresti incappare in un problema molto fastidioso proprio relativo alla connessione Wi-Fi. A quanto pare i dispositivi non riescono a rimanere connessi, talvolta nemmeno per più di una manciata di secondi. Altre volte si disconnettono casualmente quando meno te lo aspetti. Il problema sembra essere maggiore su iPhone, ma qualche segnalazione è arrivata anche per quanto concerne gli iPad.

Schermo verde su Iphone

Apple ovviamente è già a conoscenza della problematica e di tutte le segnalazioni ricevute, quindi probabilmente è già al lavoro alla ricerca di una soluzione. Non possiamo quindi fare altro che attendere e sperare in un intervento tempestivo, che probabilmente arriverà sotto forma di un aggiornamento minore, come per esempio una versione 16.1.1. Noi ovviamente ti terremo aggiornato!

A proposito d’iPhone, lo sai che ora l’azienda si adatterà allo standard USB-C?

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI