0

In arrivo il Vivo Nex 3S 5G

Dalla cina ancora novità, sembra infatti che sia in arrivo il Vivo Nex 3S 5G

0

0

Dalla Cina è in arrivo un nuovo smartphone con caratteristiche molto interessanti, si tratta del Vivo Nex 3S 5G. Recentemente Vivo si è già resa protagonista di diversi annunci importanti, come quello che riguarda l’APEX 2020 di cui abbiamo già discusso in un precedente articolo.

Questa volta si tratta di uno smartphone che era già atteso da un po’, ma che ha rivelato delle sorprese. Esiste infatti il Vivo Nex 3 e, visto il nome di questo nuovo dispositivo, ci si aspettava che il Nex 3S fosse un semplice modello con qualche modifica rispetto alla versione precedente, mentre invece porta tante novità e può essere considerato a tutti gli effetti come uno smartphone totalmente diverso.

Recentemente infatti il Vivo Nex 3S 5G è comparso tra le certificazioni TENAA e sono già note diverse caratteristiche, tra cui il chipset, ovvero lo Snapdragon 865 ed un display AMOLED da 6.89 pollici con risoluzione 1080 x 2256. Il tutto è poi supportato da una batteria da 4.250 mAh con ricarica rapida da 55W. Tramite la certificazione si legge poi di 8 GB di RAM e di due diversi tagli per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, ovvero 128 GB e 256 GB.

Sul retro dovrebbero esserci tre fotocamere racchiuse in un design a forma circolare, con sensore principale da 64 MP, teleobiettivo da 13 MP e infine un sensore per il grandangolo. Anteriormente dovrebbe esserci invece un unico sensore da 16 MP.

La maggior parte di queste informazioni sono state diffuse da un leaker sulla piattaforma cinese Weibo, ma essendo un noto leaker già attivo da tempo nel campo molte delle informazioni dovrebbero rivelarsi esatte. Resta solo da capire quando ci sarà l’annuncio per questo nuovo dispositivo, ma ulteriori informazioni al riguardo potrebbero essere rese note nelle prossime settimane. Vivo sta sfornando tante belle novità e spero che possa farsi strada anche qui in Italia, dove potrebbe tranquillamente trovare terreno fertile.

Cosa ne pensi di questo Vivo Nex 3S 5G? Le caratteristiche hanno attirato la tua attenzione? Scrivilo nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questo Vivo Nex 3S 5G? Le caratteristiche hanno attirato la tua attenzione? Scrivilo nei commenti!

0