Il prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung si preannuncia molto interessante e nelle ultime settimane c’erano già stati diversi leak, uno proprio da parte di Samsung per via di un errore, che indicavano la data dell’11 agosto, ma ora arriva un’ulteriore conferma che può essere considerata ufficiale a tutti gli effetti.
La conferma circa l’11 Agosto arriva infatti dall’assistente virtuale Bixby, infatti basta chiederlo tramite comandi vocali e lui stesso conferma la veridicità delle informazioni, quindi ormai non ci sono più dubbi, manca veramente poco per conoscere le novità Samsung.
La conferma comunque viene data in modo originale, infatti Bixby non risponde in modo diretto, bensì restituisce una risposta in codice Morse che, una volta codificata, equivale proprio ai caratteri “AUGUST11”.
È praticamente certo che durante il prossimo Galaxy Unpacked verranno presentate le novità in ambito foldable, quindi si parla del Galazy Z Fold3 5G e di Z Flip 5G, inoltre dovrebbe essere presentato anche il Galaxy Watch 4 ed i nuovi auricolari Galaxy Buds 2.