ikea SYMFONISK

IKEA SYMFONISK: disponibile la nuova lampada da tavolo con cassa

Il prodotto nasce dalla collaborazione con SONOS e unisce le funzionalità smart di una lampada a quelle di una cassa audio

Naviga tra i contenuti

La nuova lampada da tavolo con cassa firmata IKEA SYMFONISK è uno degli ultimi prodotti nati dalla collaborazione tra l’azienda svedese e SONOS, un oggetto di arredo che unisce le funzionalità smart della lampada a quelle di una cassa audio, il tutto con migliorie sia dal punto di vista del design che sotto il profilo acustico.

La nuova lampada IKEA SYMFONISK è più personalizzabile grazie alla separazione tra base con cassa Wi-Fi e paralume, due prodotti distinti che si uniscono perfettamente ma che possono essere acquistati separatamente, con possibilità di scegliere tra due colorazioni per la base, bianco o nero, e due diversi paralumi che si distinguono per stile e colore. Il paralume è infatti disponibile in tessuto o in vetro e nelle colorazioni bianco e nero.

Stjepan Begic, Product Owner di IKEA of Sweden, ha affermato: “Dal lancio della prima lampada da tavolo con cassa Wi-Fi SYMFONISK abbiamo imparato molto su come e dove viene usato il prodotto. Molte persone, per esempio, tengono la lampada sul comodino; per questo l’abbiamo riprogettata con una base un po’ più piccola. Per quanto riguarda il design, inoltre, ora offriamo ai clienti una scelta più ampia. La lampada sarà sempre in perfetta armonia con la casa. Integrando una cassa in una lampada da tavolo, risparmiamo spazio, riduciamo il disordine e creiamo atmosfera con la luce e il suono“.

IKEA SYMFONISK: La nuova lampada è più piccola e maggiormente personalizzabile

ikea SYMFONISK nera

Sara Morris, Principal Product Manager di Sonos, ha aggiunto: “Le persone investono nei propri spazi e trovano nuove soluzioni creative per mettere in mostra il loro stile personale. Il sound è diventato un elemento importante per creare la giusta atmosfera. La nuova lampada da tavolo con cassa Wi-Fi SYMFONISK è più piccola e offre più possibilità di scelta in termini di design, è stata migliorata anche nell’acustica e ora regala un’esperienza d’ascolto coinvolgente e cristallina, ovunque sia collocata all’interno della casa“.

Dunque un prodotto che permette di organizzare al meglio gli spazi, permettendo di unire illuminazione e cassa in un unico oggetto di arredo che va ad incastrarsi perfettamente nella stanza. I due modelli differiscono lievemente nelle dimensioni, la base è uguale per entrambi e misura 16 cm di larghezza, 16 cm di profondità e 20 cm di altezza, il paralume in tessuto misura 25 cm in diametro e 20 cm in altezza, mentre il paralume in vetro misura 22 cm in diametro e 25 cm in altezza.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, la nuova lampada è già disponibile sul sito e nei negozi IKEA con un prezzo di 159€ per la versione con paralume in tessuto e di 169€ per quella con paralume in vetro.

Cosa ne pensi della lampada da tavolo con cassa firmata IKEA SYMFONISK?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI