Huawei

Huawei presenta il nuovo wearable della serie GT

Huawei annuncia il nuovo HUAWEI Watch GT3 Pro insieme a HUAWEI Watch Fit 2 durante l'evento HOUSE OF HUAWEI

Huawei quando deve annunciare un nuovo wearable lo fa in grande stile e proprio oggi, durante l’evento HOUSE OF HUAWEI, viene presentato l’ultimo HUAWEI Watch GT3 Pro per chi ama il fitness e una vita sana all’insegna della nutrizione. L’azienda madre ci tiene molto alla salute dei propri clienti e conosce bene l’esigenza del singolo, migliorando sempre di più il rapporto dell’utente con la tecnologia. Non parliamo solo del nuovo wearable, ma anche di HUAWEI Watch Fit 2 che regala una vita più semplice al suo possessore.

Durante l’evento si potrà assistere a queste grandi presentazioni, partendo dall’innovazione che la casa madre spera di raggiungere nel prossimo futuro. Un miglioramento a 360°, che vede il trend del fashion-tech sempre più in alto con il trascorrere del tempo; il supporto da parte dell’azienda sarà massimo e, a dar man forte oggi, ci saranno Melissa Satta (showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana) e Sir Mo Farah (campione olimpico, mezzofondista e maratoneta britannico). Quest’ultimo, infatti, è diventato ambassador dei wearable dell’azienda ormai da un po’ di tempo a questa parte.

Huawei

 

Huawei rivede il mondo del fitness con i nuovi prodotti

Il nuovo HUAWI Watch GT3 Pro è disponibile in due colorazioni, titanio e ceramica, ed ha già suscitato l’interesse dei fan del marchio. Il design è accattivante e dai materiali pregiati, in grado di risaltare su qualsiasi tipo di outfit. L’ampio schermo, inoltre, darà modo di essere letto da qualsiasi tipo di utente senza distinzione di età. La vita è più semplice, specialmente quando lo smartwatch monitora lo stile quotidiano del suo possessore, in grado di rilevare se le attività svolte siano sane oppure no. Inoltre, ha un rilevamento di rigidità arteriosa e avrà accesso ad un monitoraggio costante sia del cuore che dell’ossigeno del sangue. Tutto ciò grazie ai dati rilasciati da TruSeen 5.o+.

Ovviamente può essere usato anche in ufficio, ma è durante l’utilizzo all’aria aperta che da il meglio di sé grazie al posizionamento GPS accurato; non dovrai aver paura neanche della pioggia, in quanto lo smartwatch è dotato di una resistenza all’acqua ad un livello superiore, permettendone l’immersione fino a 30 metri di profondità. Il prodotto si baserà perfettamente sulle tue abitudine, con ben oltre 1000 modalità di allenamento disponibili, ovviamente abbinate a un AI Running Coach. Anche HUAWEI Watch Fit 2 non scherza e riesce a risultare uno tra gli smartwatch più alla moda di sempre.

Dotato di microfono e altoparlante, puoi usarlo veramente per ricevere chiamate durante le tue sessioni di allenamento e grazie al display AMOLED HD HUAWEI FullView da 1,74 pollici non avrai problemi a leggere i messaggi o le notifiche. Ottimo per chi ha bisogno di combaciare uno stile di vita sano con uno da ufficio. Potrai connettere il prodotto al tuo smartphone grazie alla tecnologia Bluetooth e i problemi spariranno. Inoltre potrai ascoltare musica, controllare il meteo, i voli e tantissime altre informazioni utili.

Huawei

Non solo wearable

Come ogni smarwatch che si rispetti, anche in questo caso troviamo un’app degna di nota: HUAWEI Health App; durante l’evento HOUSE OF HUAWEI viene introdotto un nuovo aggiornamento per questa incredibile applicazione, che riesce a tener conto di un ogni stile di vita, tra nutrizione e benessere. In questo aggiornamento viene inserito un nuovo servizio di abbonamento premium a pagamento per gli utenti che desiderano approfondire di più il loro modo di vivere le giornate, sempre inerenti alla salute e al fitness. Potrai creare il tuo regime perfetto grazie a consigli e all’aiuto di Stay Fit Plan.

Gli allenamenti non avranno più segreti e avrai anche accesso a diversi promemoria, tra cui quello riguardante il tuo piano alimentare. Utilizzando l’Analisi Nutrizionale avrai modo di poter inserire i dati nutrizionali dei pasti giornalieri e potrai calcolare le calorie. Questo ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi e l’azienda è molto soddisfatta, riscontrando un grande successo tra il pubblico. Infatti, l’applicazione ti incoraggerà anche con diverse attività extra, come l’Allenamento della Respirazione.

L’abbonamento in questione ha un costo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno e la versione beta sarà disponibile da oggi fino al 30 giugno 2022. Dopo tale data verrà resa pubblica la versione finale sia su HMS che su Android.

Huawei

HOUSE OF HUAWEI si terrà oggi

“Il concept HOUSE OF HUAWEI deriva dall’impegno di Huawei di offrire dispositivi e strumenti che aiutano e semplificano la vita quotidiana degli utenti in molteplici occasioni. Ogni giorno gli utenti sono circondati da numerosi device con le più disparate funzioni, ma è il modo in cui prodotti di diverse categorie comunicano tra loro a fare la differenza” ha dichiarato PierGiorgio Furcas,Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. “Huawei ha rafforzato in maniera importate questo concetto trasformandosi in una ecosystem company e offrendo un’esperienza d’uso senza soluzione di continuità. Il futuro dei dispositivi connessi non è più incentrato sullo smartphone, ma qualsiasi dispositivo può essere l’hub centrale di controllo e connettersi e gestire qualsiasi dispositivo IOT che lo circonda.”

L’evento vedrà tantissime novità in ambito fitness e sarà l’ultima occasione per poter testare con mano il nuovo smartphone flagship HUAWEI Mate Xs 2. Dotato di un display pieghevole True-Chroma da 7,8 pollici, risulta essere uno dei prodotti di punta del settore. Leggero e maneggevole, questo smartphone è adatto a tutti coloro che non possono rinunciare all’innovazione in campo telefonico, garantendosi non solo qualcosa d’alta moda ma anche di incredibile resistenza. Infatti, il nuovo HUAWEI Mate Xs 2 è in grado di assorbire gli urti e questo lo rende maggiormente affidabile.

William Tian, Presidente di Huawei CBG per l’Europa occidentale, ha dichiarato: “Il nostro evento di lancio di oggi a Milano dimostra l’impegno di Huawei nella categoria Salute e Fitness, ma anche il nostro desiderio di concentrarci sullo sviluppo di wearable con un’estetica distintiva e funzionalità imbattibili”.

Huawei

Quale tra questi prodotti fa al caso tuo? Facci sapere le tue prime impressioni nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI