Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Huawei P40 Pro+ huawei p50

Huawei P50 in arrivo a fine Marzo?

I primi rumor e leak fanno pensare ad un rilascio intorno agli ultimi giorni di Marzo, ecco cosa sappiamo

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

L’attesa per i nuovi smartphone della serie Huawei P50 si fa sempre più intensa con l’avvicinarsi del mese di marzo, periodo in cui fu rilasciata la serie P40 lo scorso anno. A quanto pare ci sono già alcuni rumor che sembrerebbero infatti confermare l’uscita della nuova serie il prossimo mese.

A parlarne è stato un leaker che si dedica proprio al mondo mobile, noto su Twitter come rodent950, che in un tweet ha affermato: “La serie P50 è pronta per la produzione di massa, l’ultimo prototipo di design è finito e entrerà in fase di produzione su larga scala presto. Nuovo design, 3 modelli: P50, P50 Pro e P50 Pro+“.

Lo stesso leaker parla anche dei punti di forza che potrà vantare la nuova serie Huawei, ovvero la qualità dello schermo, un sistema di fotocamere all’avanguardia e ottime performance nei videogiochi.

In un successivo tweet ha poi specificato che secondo le informazioni in suo possesso i modelli saranno 3: standard, pro e pro+. In particolare, secondo quando scritto, la versione standard andrebbe a rimpiazzare l’attuale versione Lite, il Pro sarebbe invece il nuovo standard ed il Pro+ il nuovo Pro, questo in relazione ai modelli dell’attuale serie P40. Sembra infatti che il Huawei P50 monterà un processore Kirin serie 9000E, mentre gli altri due un Kirin serie 9000.

Tali informazioni non sono ad oggi confermate da alcuna fonte ufficiale, quindi sono da prendere con le pinze, tuttavia sembrano informazioni plausibili. Non appena ne sapremo di più, ne parleremo sicuramente, quindi continua a seguirci per non perderti nessuna notizia importante al riguardo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Tesla

Robot umanoide di Tesla: il probabile lancio nel 2022

PayPal

PayPal lancia il suo servizio di criptovaluta in UK

Realme Book

Realme Book in arrivo il 18 agosto con CPU Intel

Polizia di Stato

1518: Come ottenere informazioni sulla viabilità stradale

Stai aspettando l’uscita del Huawei P50? Pensi possa avere successo anche senza i servizi Google?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0