HUAWEI MatePad Paper

HUAWEI MatePad Paper: arriva in Italia il nuovo tablet E Ink

La famiglia MatePad si allarga con un nuovo tablet E Ink, perfetto per non stancare la vista

Il mercato italiano accoglie da oggi il nuovo HUAWEI MatePad Paper, uno tablet E Ink che risulterà sicuramente interessante agli utenti in cerca di un’esperienza più vicina a quella che offre la carta, perfetta per leggere e scrivere senza affaticare molto la vista.

HUAWEI MatePad Paper offre un’esperienza di lettura e scrittura simile a quella della carta, consentendo agli utenti di leggere e scrivere con grande comodità. L’innovativo design del dorso conferisce un aspetto e una tenuta simili a quelli di un libro. Ereditando l’iconica estetica minimalista della serie MatePad, HUAWEI MatePad Paper presenta un design unibody integrato con una cover in pelle vegana. La sua delicata texture, paragonabile alla pelle, aggiunge un tocco sofisticato al dispositivo, garantendo al contempo una presa morbida e setosa. Progettato per essere portato ovunque, HUAWEI MatePad Paper si distingue per il suo form-factor sottile e il peso ridotto di circa 360 g, portando la lettura di qualità direttamente tra le mani.

HUAWEI MatePad Paper è inoltre dotato di un display HUAWEI FullView da 10,3 pollici per offrire agli utenti un’esperienza di lettura approfondita e di facile utilizzo. Ha superato dieci test professionali del TÜV Rheinland, diventando il primo modulo display E Ink al mondo a ricevere la certificazione TÜV Rheinland Paper Like Display. Inoltre, il tablet adotta una modalità Smart Refresh che autoregola la frequenza di aggiornamento dello schermo in base ai contenuti che gli utenti stanno visualizzando, offrendo loro un’esperienza visiva ottimizzata.

Per un’esperienza completa è possibile utilizzare la Huawei M-Pencil di seconda generazione, una penna che supporta 4096 livelli di pressione ed ha una latenza di soli 26 ms, dunque può effettivamente garantire una buona simulazione di quella che è l’effettiva scrittura su un foglio di carta.

Disponibilità e prezzo di Huawei MatePad Paper

HUAWEI Matepad Paper è disponibile da oggi su Huawei Store al prezzo di 499,90€ e fino al 29 giugno è possibile usufruire di un coupon sconto del 10%. Inoltre, fino al 15 luglio, si ottengono in omaggio le HUAWEI FreeBuds 4i .

Cosa ne pensi dei tablet E Ink? Ritieni questo MatePad interessante?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI