0

0

HP OMEN: debuttano 6 nuove periferiche di fascia alta

HP OMEN presenta la tecnologia wireless Warp nella nuova linea di accessori e aggiunge le GPU NVIDIA GeForce RTX serie 30 al suo HP OMEN 30L

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Oggi, HP ha presentato i suoi nuovi accessori HP OMEN con tecnologia wireless Warp e l’integrazione di OMEN Command Center4 per offrire un ecosistema wireless che trasformerà le esperienze di gioco.

L’azienda aggiunge al suo desktop HP OMEN 30L anche le GPU NVIDIA GeForce RTX serie 30 recentemente uscita, offrendo agli utenti la libertà e la flessibilità di cui hanno bisogno per esperienze di gioco di prim’ordine.

Quest’anno senza precedenti, costringendo le persone a rimanere bloccati in casa, ha fatto sì che molti hanno esplorato nuovi modi per divertirsi e trovare il benessere mentale, uno di questi è il gaming, in particolare i gamer su PC i quali trascorrono in media quattro o più ore in più a settimana a giocare.

Questa situazione sta spingendo i giocatori di oggi a cercare nuovi e potenti accessori che liberino gli spazi di gioco offrendo allo stesso tempo la potenza per giocare tutto il giorno con una latenza incontaminata.

HP OMEN Frequency

Oltre a queste richieste, la gestione dei cavi è un problema serio per la maggior parte dei giocatori, poiché desiderano una scrivania pulita e con pochi ingombri ed è proprio a far fronte a queste situazioni che HP ha progettato un nuovo portafoglio di accessori wireless.

Judy Johnson, Direttore di Gaming ed Esports HP Inc., ha affermato:

“I giocatori sono stati a lungo riluttanti a passare completamente al wireless con i loro accessori a causa delle preoccupazioni relative al lag, alla durata della batteria e alla qualità generale, nonostante il forte desiderio di una maggiore efficienza dello spazio, soprattutto con le impostazioni di streaming sempre più diffuse.

HP continua a aprire nuovi orizzonti con l’espansione del nostro ecosistema OMEN di livello mondiale per migliorare le esperienze di gioco con libertà wireless con prestazioni cablate nel nostro portafoglio senza compromessi”.

Arriviamo al dunque, ecco i nuovi dispositivi HP OMEN

HP OMEN Frequency –cuffie wireless

Il nuovo set HP OMEN Frquency fornisce un audio senza ritardi, in modo che i giocatori non perdano mai un suono critico durante il gioco intenso.

Il wireless è cresciuto a passi da gigante con i giocatori oggi che trascorrono il 40% del loro tempo utilizzando una connessione wireless, il 33% del loro tempo utilizzando una connessione da 3,5 mm e il 24% del loro tempo utilizzando USB quando si tratta di cuffie da gaming.

Con il potente suono surround 7.1 e C-Media Xear combinato con EQ sperimenterai un audio impeccabile, inoltre con l’illuminazione personalizzabile all’interno di OMEN Command Center, potrai creare un paesaggio sonoro potente e personalizzato.

Supportato da un massimo di 30 ore di durata della batteria, ricarica USB-C e un microfono con eliminazione del rumore ambientale, questo set è progettato per un’immersione audio wireless precisa e affidabile.

HP OMEN Vector –mouse wireless

L’HP OMEN Vector è realizzato ergonomicamente con una robusta impugnatura in gomma e un cavo intrecciato a lunga durata senza intoppi, questo mouse sapientemente realizzato è dotato di spazio sul fondo per il suo ricevitore USB, in modo che non si perda durante un viaggio.

Debutta come il mouse da gioco con ricarica USB-C più veloce al mondo. Il desiderio di un’esperienza wireless si è esteso anche ai mouse, con quasi la metà dei giocatori che preferisce un’opzione mouse wireless.

Con una durata della batteria fino a 10 ore in soli cinque minuti di ricarica e una ricarica completa in 90 minuti con una durata della batteria fino a 180 ore, i giocatori possono semplicemente caricare e giocare.

Questo mouse controlla le caselle per giochi senza ritardi, inclusa l’integrazione di OMEN Command Center per impostarne la sensibilità, l’associazioni dei tasti e l’illuminazione. A completare il tutto ci pensa un sensore wireless Pixart PAW3335 da 16000 DPI e interruttori meccanici Omron con una durata di 50 milioni di clic.

OMEN Spacer –tastiera TKL wireless

Costruita con sicurezza leader del settore tramite crittografia AES Standard a 128 bit per impedire ai ladri informatici di intercettare le tue battiture, la nuova HP OMEN Spacer è straordinariamente compatta con un design che consente una postura più ergonomica liberando spazio sulla scrivania.

Le analisi hanno dimostrato che un clamoroso 60% dei giocatori ritiene come piuttosto improbabile o estremamente improbabile che acquisti una tastiera cablata in futuro. Progettata per soddisfare questa transizione, la tastiera è dotata di doppia modalità per la libertà di giocare in modalità wireless o cablata.

Con un massimo di 75 ore di gioco, sono necessari cinque minuti di ricarica USB-C per generare sei ore di autonomia senza retroilluminazione, il tutto monitorato e controllato all’interno di OMEN Command Center.

La libertà wireless raggiunge anche comfort e precisione con interruttori MX Cherry Brown silenziosi ma tattili, anti-ghosting al 100% e N key roll-over e poggiapolsi magnetico staccabile per lunghe sessioni di gioco.

HP OMEN 30L Desktop

L’HP OMEN 30L Desktop porta le prestazioni grafiche a un livello superiore con l’introduzione delle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 3090, NVIDIA GeForce RTX 3080 e NVIDIA GeForce RTX 3070.

Le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 30 –la seconda generazione di RTX– sono dotate di nuovi RT Core, Tensor Core e multiprocessori di streaming, offrendo immagini straordinarie, frame rate incredibilmente veloci e accelerazione AI a giochi e applicazioni creative.

Alimentata dall’architettura NVIDIA Ampere, che offre aumenti di prestazioni fino a 1,9 volte per watt rispetto alla generazione precedente, la serie RTX 30 alimenta senza sforzo le esperienze grafiche a tutte le risoluzioni, anche fino a 8K nella fascia alta.

Le GeForce RTX 3090, 3080 e 3070 rappresentano il più grande salto generazionale di GPU nella storia di NVIDIA, tanto che Matt Wuebbling, vicepresidente del marketing GeForce globale di NVIDIA ha affermato:

“È incredibilmente importante offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Questo è il motivo per cui siamo entusiasti che HP aggiunga le GPU NVIDIA® GeForce RTX ™ serie 30 al desktop OMEN 30L, offrendo prestazioni straordinarie e il secondo RTX ai giocatori di tutto il mondo.”

HP OMEN Blast Headset

HP OMEN Blast Headset

Prova lo straordinario audio surround 7.17 con driver da 53 mm tramite il nuovo Headset HP OMEN Blast.

Costruito pensando all’intimità grazie a un archetto di sospensione e grandi cuscinetti auricolari in similpelle di alta qualità, l’headset dispone anche di un microfono retrattile con cancellazione passiva del rumore, in modo che i tuoi compagni di squadra ti sentano solo nel vivo della battaglia.

La flessibilità regna sovrana con un aux da 3,5 mm che fornisce compatibilità per una varietà di console, mentre il supporto di OMEN Command Center aggiunge la possibilità di creare e salvare profili di equalizzazione audio.

HP X24i e HP X24ih –monitor gaming

I monitor da gioco HP X24i e HP X24ih fanno colpo come i migliori display da gioco entry-level, entrambi costruiti con un pannello IPS che fornisce angoli di visione ultra-ampi con immagini colorate e, nel caso dell’X24ih, un supporto per la regolazione dell’altezza.

Precisione al laser grazie a una frequenza di aggiornamento di 144 Hz con tempo di risposta di 1 ms e tecnologia AMD FreeSync Premium che offre un gameplay fluido che salta fuori dallo schermo, questi monitor mantengono i giocatori ben davanti alla concorrenza.

Prezzi e disponibilità dei nuovi prodotti HP OMEN

Gli accessori wireless saranno mostrati durante l’OMEN Underground, con lo skater di fama mondiale Tony Hawk che co-ospita un torneo di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 da 8 persone, a partire dalle 13:00 PDT oggi sul canale Twitch ufficiale di PAX Arena.

Le cuffie wireless HP OMEN Frequency dovrebbero essere disponibili a dicembre tramite il sito HP.com e altri rivenditori per un prezzo iniziale di $169,99.

Il mouse wireless HP OMEN Vector  è ora disponibile tramite HP.com per un prezzo iniziale di $99,99.

La tastiera TLK Wireless OMEN Spacer è ora disponibile per il preordine –con spedizioni a partire dal 9 ottobre 2020– tramite HP.com per un prezzo iniziale di $159,99.

L’headset OMEN Blast è ora disponibile tramite HP.com per un prezzo iniziale di $79,99.

I Gaming Monitor HP X24i e HP X24ih dovrebbero essere disponibili rispettivamente questo ottobre tramite HP.com e Target per un prezzo iniziale di $229,99 e, solo su BestBuy per un prezzo iniziale di $249,99.

Infine, l’HP OMEN 30L Desktop con nuove GPU NVIDIA dovrebbe essere disponibile per le festività del 2020.

Cosa ne pensi dei nuovi prodotti HP OMEN presentati? C’è qualcosa che ti interessa e che acquisteresti? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x