Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
HONOR 50

HONOR 50: ufficialmente in vendita dai più grandi retail

Il nuovo flagship di HONOR sancisce il ritorno dell'azienda trai marchi che contano all'interno dei vari retail, tra cui Unieuro e Mediaworld

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

A partire dal 12 novembre, HONOR ha annunciato l’inizio delle vendite del suo nuovo flagship, l’HONOR 50, uno smartphone che sancisce il grande ritorno del brand sulle piattaforme di vendita online delle principali catene retail Unieuro e Mediaworld in cui il flagship sarà disponibile prossimamente.

HONOR 50

Lo smartphone è dotato di GMS ed è il primo device a poter vantare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm, inoltre il suo design straordinario e le innovative funzionalità rendono questo smartphone un punto di riferimento della categoria.

Con la rapida crescita di video sempre più brevi, i giovani registrano e condividono i momenti delle loro vite attraverso la moderna formula del video-vlogging, così l’azienda, forte di queste nuove necessità, con l’HONOR 50 migliora notevolmente l’esperienza di ripresa di vlog in “one-take”.  

Dotato di una fotocamera frontale da 32 mgapixel con un angolo di visione di 90°, gli utenti possono scattare selfie e video perfetti, con un’inquadratura che permette di catturare numero persone e ampi paesaggi in un unico scatto.

Dotato di una configurazione della fotocamera posteriore quad pro-grade, HONOR 50 vanta una fotocamera principale da 108 megapixel, una fotocamera grandangolare da 8 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel e una fotocamera di profondità da 2 megapixel, che consente agli utenti di scattare foto e video con estrema chiarezza e in bellissimi dettagli, anche di notte.

HONOR 50

Tra le particolarità di questo nuovo dispositivo, c’è la possibilità per l’utente di passare da una fotocamera all’altra con sei modalità di ripresa multivideo che utilizzano contemporaneamente la fotocamera anteriore e quella posteriore, offrendo un’esperienza di registrazione di alto livello, solitamente raggiunto solo da professionisti.

Offrendo ancora più scelta, gli utenti possono anche applicare la modalità bellezza, acquisire fotografie dai video e utilizzare modelli di storie preimpostati su tutte le tipologie di ripresa.

A rifinire il pacchetto offerto, ci sono le cuffie wireless collegate tramite Bluetooth che possono essere utilizzate come veri e propri microfoni durante l’acquisizione dei video, cosicché i nuovi creators possano ottenere una migliore ricezione del suono durante le riprese video, fornendo un’esperienza di vlogging facile e senza precedenti.

Il design innovativo dell’HONOR 50

Progettato per soddisfare i gusti di un pubblico sempre più attento alla moda, HONOR 50 va oltre i colori convenzionali ed è disponibile in una gamma di opzioni straordinarie e super fashion, tra cui Frost Crystal, che si ispira ai cristalli di neve e crea una finitura da sogno simile a quella dei diamanti; HONOR Code, un’innovativa versione di colore che incorpora il logo “HONOR” sulla cover posteriore, nonché un’elegante colorazione Emerald Green e l’intramontabile Midnight Black. 

HONOR 50

Incarnando un’estetica unica e premium che riflette le ultime tendenze in ambito design, HONOR 50 presenta una cornice ultrasottile sulla parte anteriore e bordi in vetro lucidato 2.5D su entrambi i lati del display, offrendo una superficie liscia per offrire agli utenti una maggiore esperienza visiva e al tatto.

Se inclinato verso la luce, HONOR 50 brilla e diventa luminoso grazie al pattern del suo design, rendendolo perfetto come accessorio fashion da abbinare a qualsiasi outfit.

Rendendo omaggio alla classica fotocamera reflex a doppia lente, HONOR 50 adotta il design Dual Ring composto da due cerchi concentrici sul retro, che ricordano un paio di occhi, come se questo smartphone potesse aiutare concretamente gli utenti a vedere meglio il mondo che li circonda.

Traendo ispirazione dai classici design degli anelli dei marchi di gioielli di lusso, il cerchio superiore con la fotocamera principale è lucidato con lo stesso anello di metallo classico e senza tempo sul bordo.

HONOR 50

HONOR 50 è dotato di uno schermo OLED curvo a 75°di 6.57-pollici che supporta una risoluzione Full High Definition di 2340×1080. Il display può produrre ben 1,07 miliardi di colori e copre il 100% della gamma cromatica DCI-P3, offrendo immagini straordinarie, dettagli nitidi e un’esperienza cromatica coinvolgente.

HONOR 50 è dotato inoltre di una frequenza di aggiornamento dello schermo fino a 120Hz e una frequenza di campionamento del touchscreen di 300Hz, promettendo elevate velocità di risposta per offrire un’esperienza di visione veloce e senza ritardi di input.

La frequenza di aggiornamento è dinamica e intelligente e permette agli utenti di regolarla in base alle azioni sullo schermo, contribuendo a risparmiare il consumo energetico.

Caratterizzato da un design a batteria a doppio circuito a cella singola, HONOR 50 può facilmente supportare un’intera giornata di utilizzo ininterrotto grazie alla sua batteria da 4.300 mAh. Il dispositivo vanta la tecnologia HONOR SuperCharge da 66 W, che consente di caricare la batteria fino al 70% in soli 20 minuti utilizzando il caricabatterie incluso.

HONOR 50

Come ti dicevo all’inizio di questo articolo, l’HONOR 50 è dotato del chipset Qualcomm SnapdragonTM 778G 5G, che migliora le prestazioni di CPU e GPU del 45% e la potenza di elaborazione AI del 123% rispetto alla generazione precedente.

Alimentato da GPU Turbo X, un’esclusiva tecnologia di accelerazione grafica, HONOR 50 offre prestazioni potenti anche durante i giochi più intensi, il tutto offrendo un’esperienza fluida e conveniente, anche per merito della Magic UI 4.2 aggiornata, che offre una gamma creativa di funzionalità che consentono agli utenti di rimanere sempre connessi.

L’HONOR 50 sarà disponibile al prezzo di lancio di €599,90 su HiHonor, Amazon e presso i negozi dei principali operatori Tim, Vodafone e Wind 3.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Cosa ne pensi del nuovo HONOR 50? È un dispositivo che ritieni all’altezza delle aspettative e che acquisteresti? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0