GXT 255+ Onyx

GXT 255+ Onyx: il nuovo microfono professionale di Trust

Per rendere la postazione di ogni creator uno studio di registrazione professionale, non può mancare il microfono, e Trust mette sul piatto il suo nuovo GXT 255+ Onyx

Naviga tra i contenuti

Consapevole della crescita esponenziale di podcast e piattaforme di streaming, Trust ha lanciato ieri sul mercato il suo nuovo microfono con braccio GXT 255+ Onyx.

GXT 255+ Onyx

In Italia, come nel resto del mondo, sia a causa della recente pandemia che per la digitalizzazione di quasi ogni settore, cresce l’esigenza di prodotti che garantiscano standard qualitativi di registrazione sempre più elevati. Consapevole di questo, Trust, azienda leader nel settore degli accessori per il lifestyle digitale, ha lanciato il suo microfono, il quale si pone come vero gamechanger, un top di gamma plug&play per lo streaming professionale.

Le caratteristiche del GXT 255+ Onyx di fascia alta e l’intuitività nell’utilizzo lo rendono adatto ad accompagnare ogni creator nella registrazione di podcast, commenti fuori campo, streaming live e strumentali. 

 Il microfono professionale Onyx offre tutto il necessario per registrazioni di alta qualità. È in grado di catturare ogni sfumatura sonora con la massima resa acustica: il pattern di registrazione cardioide e il filtro pop permettono di attenuare efficacemente i rumori di fondo, per un audio avvolgente, ricco e nitido.

GXT 255+ Onyx

Il monitoraggio a latenza zero, invece, consente di ascoltare in tempo reale e senza ritardi ciò che si sta registrando, e, insieme ai pulsanti di regolazione della sensibilità ed esclusione dell’audio sul corpo del microfono, garantisce il pieno controllo delle proprie sessioni. Completa, infine, le caratteristiche un supporto shock-mount per offrire la massima stabilità durante la registrazione.

Il GXT 255+ Onyx è anche semplice da utilizzare! 

Oltre alle funzionalità professionali, il microfono di fascia alta Onyx si distingue anche per la semplicità di utilizzo: può essere collegato facilmente a un laptop o un desktop tramite USB, senza la necessità di un mixer separato, ed è ulteriormente dotato di una porta USB aggiuntiva.

Il braccio del microfono, che nasconde il cavo USB, è solido e robusto, grazie alla struttura in alluminio, ed esclude suoni indesiderati provocati dalle vibrazioni. Inoltre, l’asta è ergonomica e completamente regolabile, per garantire la migliore angolazione, senza occupare tanto spazio.

GXT 255+ Onyx

La qualità premium di Onyx si percepisce anche dallo stile: l’anello di luci LED regolabili a sei colori soddisferà le esigenze di personalizzazione di ogni creator e permetterà di capire quando il microfono è disattivato (LED rossi). 

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, il nuovo GXT 255+ Onyx è disponibile in Italia sul webshop Amazon di Trust al prezzo di 199,99 euro 

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Cosa ne pensi del nuovo GXT 255+ Onyx di Trust? Sei un creator? Ha delle specifiche tecniche che fanno al caso tuo? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI