Google Play Store

Google Play Store, ritorna il numero di versione delle app!

Probabilmente si trattava di un glitch!

Google Play Store è di certo una costante per tutti i possessori di un dispositivo Android. Si tratta dell’app che gli utenti utilizzano per scaricare qualsiasi altro applicativo disponibile per Android.

A ogni modo, alcuni utenti si sono visti sparire il numero di versione delle app e oggi finalmente la situazione sembra essersi sistemata!

Google Play Store

Google Play Store, ripristinato il numero di versione delle app!

Se in questi giorni hai bazzicato un po’ con le informazioni delle app, di sicuro ti sarai accorto che è sparito il numero di versione di alcune di esse, precisamente quelle provenienti dal Play Store.

Calmo però, perché la dicitura che era sparita appena qualche giorno fa è tornata: come si era sospettato, probabilmente si è trattato solo di un bug.

Google Play Store

Probabilmente per molti non si tratta di una grossa perdita, ma per alcuni invece conoscere il numero della versione è essenziale per procedere all’istallazione!

A ogni modo, da ora puoi stare tranquillo in quanto il numero di versione è ricomparso e alcuni addirittura ipotizzano che si sia trattato di un bug non intenzionale e che Google sta già provando a risolvere il tutto.

In un modo o nell’altro comunque, la grande G sicuramente saprà venirne a capo e noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo e invitarti a verificare tu stesso su Google Play Store!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI