Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
google call

Google Call sarà il nuovo nome dell’app Telefono di Google

Nuovo nome e nuova icona per l'app di Google dedicata alla gestione delle telefonate, scopri tutti i dettagli di Google Call

Con una operazione di rebranding l’applicazione Telefono di Google cambierà presto nome in Google Call, con un nuovo logo da quattro colori: leggi come è stata scoperta l’ultima novità dell’ecosistema Google.

Google Call: l’indizio

L’app Telefono Google è stata protagonista nel PlayStore negli ultimi mesi, soprattutto perché è stata resa disponibile ufficialmente per la prima volta a dispositivi non-Pixel. Oggi è comparso un annuncio su YouTube, riguardante l’app Telefono di Google, che mette in evidenza la funzione “ID chiamante affidabile”: lo screenshot lo puoi vedere qui sotto e a prima vista non sembra esserci nulla di strano.

google call

Se si osserva più attentamente, si può facilmente notare, nell’angolo in alto a sinistra, che non compare il nome usuale dell’applicazione, ma il nuovo nome Google Call ed un nuovo logo, a forma di cornetta telefonica caratterizzata dai quattro colori tipici dei loghi di Google.

Questa icona e questo nome non sono mai stati avvistati all’interno del PlayStore di Google o in altri siti, e potrebbe essere un indizio di una più grande operazione di rebranding da parte di Google che potrebbe interessare tutte le applicazione che fanno parte della Workstation Google. Ultimamente, infatti, ricordiamo che sono state apportate importanti novità di rebranding anche per altre applicazioni di Google, come è successo ad esempio per Gmail e Google Calendar.

Dove scaricare l’app Telefono Google

Se vuoi provare l’applicazione Google Telefono è sufficiente che clicchi qui sotto e installi l’app, se compatibile con il tuo smartphone:

Telefono Google – ID chiamante e protezione spam – App su Google Play

In alternativa puoi scaricare e installare direttamente il file “.apk” da seguente link:

Phone by Google – Caller ID & Spam Protection APKs – APKMirror

Noi continueremo come sempre a monitorare l’intero ecosistema di Google per riportarti tutte le novità tempestivamente. Continua a seguirci quindi per essere informato riguardo alle prossime tante novità tech in arrivo.

Potrebbe interessarti...

Xiaomi

Anche Xiaomi nella lista nera degli USA, ora cosa succede?

Honor

HONOR MagicBook Pro e HONOR Band 6 presto disponibili

Scienze

Gennaio 2021, il buco nell’ozono si è chiuso

Nintendo Switch Pro

Nintendo Switch Pro in arrivo con display OLED secondo un leak

Asus Zenfone 6

Rilasciato l’aggiornamento che porta Android 11 su Zenfone 6

OnePlus Nord

Da oggi puoi provare Android 11 su OnePlus Nord

Ti piacere il nuovo logo di Google Call? Avrà efficacia per Google questa operazione di rebranding? Facci sapere il tuo parere con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
app gratis

16 gennaio, 2021

GXT 877 Scarr

05 gennaio, 2021

Trust GXT 877 Scarr

Recensione

23 dicembre, 2020

Tronsmart Mega Pro

Recensione

HyperX Quadcast S RGB2

04 dicembre, 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+