amd radeon

GIGABYTE lancia le schede grafiche AMD Radeon RX 7800 XT e RX 7700 XT

Offrono un'esperienza di gioco e streaming a 1440p ad alto refresh

GIGABYTE ha annunciato le nuove schede grafiche AMD Radeon RX 7800 XT e RX 7700 XT, basate sull’architettura AMD RDNA 3 ad alte prestazioni ed efficienza energetica: le schede grafiche GIGABYTE Radeon RX 7800 XT GAMING OC 16G e Radeon RX 7700 XT GAMING OC 12G, che saranno disponibili per l’acquisto dal 6 settembre 2023.

La scheda grafica GAMING OC, una classica e popolare scheda grafica di GIGABYTE, si concentra su prestazioni e stabilità eccezionali, e presenta un design nero con elementi gaming per adattarsi a vari stili di PC. Inoltre, per offrire ai giocatori prestazioni di gioco ultraveloci e fluide a 1440p, ogni scheda grafica è perfettamente calibrata per prestazioni potenti e un’eccellente dissipazione del calore

Le schede grafiche GIGABYTE Radeon RX 7800 XT GAMING OC 16G e Radeon RX 7700 XT GAMING OC 12G presentano entrambe il sistema di raffreddamento Windforce. Il sistema comprende tre esclusive ventole a pale con rotazione alternata, una piastra di rame che entra direttamente in contatto con la GPUtubi di calore in rame composito, ventole attive 3D e design di raffreddamento Screen Cooling per massimizzare la dissipazione del calore in modo che le schede grafiche offrano efficienza energetica e prestazioni elevate.

La tecnologia di rotazione alternata fa ruotare la ventola centrale in direzione opposta alle altre due ventole, dissipando efficacemente il calore sia dalla parte superiore che da quella inferiore della scheda grafica per un raffreddamento più efficiente. L’ampia piastra in rame entra in contatto diretto con la GPU e la VRAM; insieme alle heat pipe in rame composito, consente di ottenere una dissipazione del calore superiore. Inoltre, il pratico switch del BIOS consente agli utenti di scegliere tra le modalità OC e SILENT, offrendo le impostazioni ottimali messe a punto da GIGABYTE.

La linea di prodotti GAMING OC è inoltre dotata di illuminazione RGB sul lato della scheda grafica, che può essere personalizzata tramite il software GIGABYTE CONTROL CENTER (GCC). La piastra posteriore in metallo offre una struttura più resistente che impedisce cedimenti e danni. I materiali di alta qualità certificati ULTRA DURABLE, come i condensatori interamente solidi, le bobine metalliche e i MOSFET a bassa resistenza, garantiscono prestazioni eccellenti e una durata maggiore.

Cosa ne pensi delle nuove schede grafiche Gigabyte?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI