Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite

Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite annunciati oggi

Ad un prezzo accessibile le caratteristiche più apprezzate dai consumatori, gli alleati ideali per l’intrattenimento in mobilità

Oggi 28 maggio, Samsung ha annunciato i suoi due nuovi tablet, il Galaxy Tab S7 FE e il Galaxy Tab A7 Lite, modelli che andranno ad ampliare ancor di più il già grande portfolio di tablet dell’azienda.

Il nuovo Galaxy Tab S7 FE offre ai consumatori le migliori funzionalità del Galaxy Tab S7, tra cui l’ampio display perfetto per l’intrattenimento, mentre invece il Galaxy Tab A7 Lite è la soluzione ideale per gli utenti che preferiscono un tablet compatto e adatto all’uso in mobilità.

Galaxy Tab S7 FE

La richiesta di tablet continua a crescere. Che sia per studiare da remoto, connettersi con gli amici o concedersi dell’intrattenimento, i consumatori ricercano dispositivi che possano restare al passo con il proprio stile di vita creativo e ricco di impegni.

Siamo entusiasti di fornire agli utenti la tecnologia di cui hanno bisogno per trarre il massimo dalle loro giornate. Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite sono dotati di funzionalità eccezionali, ideate per andare incontro alle necessità quotidiane degli utenti.

ha commentato Woncheol Chai, SVP e Head of Experience Planning Team, Mobile Communications Business di Samsung Electronics.

Specifiche e dettagli sul Samsung Galaxy Tab S7 FE

Samsung Galaxy Tab S7 FE

Galaxy Tab S7 FE

Con il Galaxy Tab S7 FE, gli utenti avranno a disposizione le funzionalità che amano a un prezzo accessibile, il dispositivo è infatti dotato di un ampio display da 12,4 pollici, caratteristica più ricercata dai consumatori.

Grazie alla S Pen integrata e alla potente batteria a lunga durata, il Galaxy Tab S7 FE è il compagno ideale per raggiungere i massimi livelli di produttività anche in movimento, ma non solo: il nuovo modello risulta una scelta ottima per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori, dallo streaming di contenuti video alle attività professionali, passando per il gaming.

Il prezzo accessibile, inoltre, lo rende il modello adatto anche agli studenti e a un’audience più differenziata.

Quando è il momento di tornare alla routine quotidiana, si può sempre contare su Galaxy Tab S7 FE per raggiungere il massimo della produttività. Con Samsung Note, è possibile convertire facilmente le note scritte a mano sullo schermo in testo digitato, inoltre queste restano organizzate grazie ai tag automatici, e la funzione Ricerca Intelligente permette di individuare la nota esatta di cui si ha bisogno, non importa se digitata o scritta a mano.

Galaxy Tab S7 FE

Galaxy Tab S7 FE gestisce le operazioni multi-tasking in maniera efficiente, grazie alla funzione Multischermo infatti, è possibile aprire fino a tre app contemporaneamente.

Questo significa che è possibile navigare su Internet, prendere appunti e guardare un video in streaming, tutto su un unico schermo, inoltre con App Pair, è possibile salvare e lanciare velocemente la propria combinazione di app preferite grazie a Multischermo, visualizzate sempre in maniera ottimale, grazie all’ampio schermo da 12,4 pollici. 

Altre peculiarità del Galaxy Tab S7 FE sono Samsung DeX e la Book Cover Keyboard che rendono possibile utilizzare il tablet come un laptop, trasformando la UI in un’esperienza simile a quella del PC, per essere ancora più efficaci e produttive nelle proprie attività.

Grazie alla funzione Second screen, si può trasformare il Galaxy Tab S7 FE in un display aggiuntivo, affiancandolo al PC per espanderne lo schermo, consentendo di svolgere ancora più attività.

Ulteriori servizi disponibili sono: Clip Studio Paint e Canva che funzionano con S Pen per disegni e progetti fluidi e nitidi, inoltre per i nuovi utenti Clip Studio Paint ci sarà una prova gratuita di 6 mesi, per chi ama invece prendere appunti, Noteshelf è incluso gratuitamente, consentendo di creare note dettagliate e colorate che catturano accuratamente i pensieri.

Con la stessa finitura in metallo lucida ed elegante della linea Tab S7, Galaxy Tab S7 FE è disponibile nella colorazione Mystic Black e vanta un profilo sottile e leggero che, abbinato alla potente batteria, fa sì che si possa facilmente riprodurre video in streaming, lavorare e creare progetti, senza la pressione di dover trovare una presa di corrente nelle vicinanze.

Il Galaxy Tab S7 FE arriverà sul mercato italiano più avanti nel corso dell’anno.

Specifiche e dettagli sul Samsung Galaxy Tab A7 Lite

Galaxy Tab A7 Lite

Il Galaxy Tab A7 Lite invece, si pone come il compagno di viaggio ideale per usufruire di contenuti e giochi in mobilità, a un prezzo accessibile.

Con uno schermo da 8,7 pollici, racchiuso in una custodia in metallo elegante e resistente nella colorazione gray, è ultraportatile, grazie alle cornici sottili intorno al display e i potenti Dual Speaker con Dolby Atmos che consentono di immergersi completamente quando si guarda un film o un video o si gioca al proprio videogame preferito.

Grazie alla memoria interna fino a 64GB ed espandibile fino a 1 TB con una scheda MicroSD, dispone di molto spazio per ogni tipo di contenuti, inoltre il processore quad-core aiuta a garantire che tutto funzioni senza problemi e rapidamente.

Il dispositivo dispone inoltre di una batteria a lunga durata e della Ricarica Rapida da 15W, rendendolo perfetto per guardare la qualsivoglia sui vari canali di streaming e non, oppure giocare in mobilità.

Galaxy Tab A7 Lite

I nuovi Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite si integrano perfettamente con l’ecosistema di dispositivi Galaxy, dal telefono agli auricolari, configurandosi perciò come la scelta ideale per quanti desiderano avere dispositivi sempre connessi tra di loro, avendo la possibilità di passare dall’uno all’altro in maniera fluida, facile e veloce.

È possibile rispondere alle chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo tramite l’account Samsung sul tablet, anche quando lo smartphone è fuori portata, nonché copiare e incollare facilmente testo o immagini tra i dispositivi abilitati.

È anche possibile godersi una facile transizione dalla navigazione sul telefono al display di Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite tramite Samsung Internet e, se si sta ascoltando musica o guardando un video su uno dei due tablet, ed è necessario rispondere a una chiamata su smartphone, i Galaxy Buds possono passare automaticamente all’altro dispositivo.

Galaxy Tab A7 Lite sarà in vendita in Italia dal 16 luglio 2021 a partire da 169€.

Cosa ne pensi dei due nuovi tablet annunciati da Samsung? Quale dei due potrebbe essere più adatto al tuo stile di vita? E quale invece ti sembra più interessante? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Aldo zMalerba

Sono in attesa del mod S8 che dovrebbe avere almeno 8Gb di ram e 256 Gb di memoria interna. Più schermo super amoled 120Hz Qualcomm 8 core ecc. In pratica la versione aggiornata del S7+ 12,4″ WI Fi. Spero non dover aspettare ancora molto tempo. Non vorrei essere costretto a comprare ancora Apple. Resto in attesa di notizie in merito. Grazie

1
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI