samsung galaxy s22 ultra rumor

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà una camera con zoom continuo?

A suggerirlo sono alcuni rumor spuntati sul web, ma in effetti potrebbe succedere davvero

Nel mondo della tecnologia lo sguardo è sempre rivolto sempre il futuro, ed infatti già si parla del futuro top di gamma dell’azienda sudcoreana, il Samsung Galaxy S22 Ultra, ed in particolare di un’interessante caratteristica che potrebbe debuttare sui nuovi dispositivi top del 2022.

Sembra infatti secondo i rumor in circolazione, che sono da prendere come chiacchiere allo stato attuale visto che manca ancora diverso tempo prima del rilascio dei nuovi Galaxy S22 e non c’è alcuna informazione ufficiale, che il prossimo top di gamma della serie Samsung possa avere una fotocamera dotata di zoom continuo, in pratica uno zoom con funzionamento simile a quelli degli obiettivi per fotocamera, che può passare quindi, ad esempio, da 1x a 2x in modo lineare e non saltando semplicemente da un’impostazione all’altra.

Si tratterebbe di un’ulteriore miglioramento per il comparto fotografico, che comunque già ad oggi risulta piuttosto soddisfacente per quanto riguarda gli smartphone di fascia alta. Per quanto riguarda la camera principale potrebbe invece rimanere la 108 MP montata su S21 Ultra, ma con sensore aggiornato ed una migliore stabilizzazione ottica.

In effetti la questione zoom continuo è stata tirata in ballo anche da OPPO, quindi è sicuramente qualcosa che potrebbe tramutarsi in realtà nei prossimi anni, ma bisognerà vedere se nella pratica si tratterà di una funzione utile o meno, considerando che gli smartphone sono più votati al punta e scatta.

In ogni caso nei prossimi mesi, con l’avvicinarsi del 2022, sicuramente trapeleranno nuove informazioni al riguardo e su Galaxy S22 Ultra, quindi non ci resta che aspettare per saperne qualcosa di più.

Ti piacerebbe avere una camera con zoom continuo sul tuo dispositivo o pensi sia inutile?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI