Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
samsung galaxy s22 ultra rumor

Galaxy S22: solo ricarica a 25W per la nuova serie Samsung

Samsung non sembra voler puntare molto sulla velocità di ricarica, almeno secondo le ultime certificazioni spuntate in Cina

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Più ci avviciniamo al 2022, più si parla della nuova serie Samsung Galaxy S22, che sta già facendo circolare tanti rumor per quanto riguarda le varie specifiche tecniche. L’ultima novità che circola sul web non è però molto positiva.

Dalla Cina è spuntata la certificazione di 3 nuovi dispositivi Samsung, che potrebbero essere proprio il Galaxy S22 nella versione lisca, Plus e Ultra, ma nessuno di questi 3 supporta una ricarica superiore a quella da 25W, che sembra essere il limite massimo. Molti produttori puntano molto sulla tecnologia di ricarica rapida, che ormai sta raggiungendo wattaggi sempre superiori, con tempi di ricarica che sono inferiori ai 30 minuti, ma Samsung non sembra voler percorrere la stessa strada.

In alcuni rumor si parlava di ricarica a 45W per la nuova serie S22, ed infatti non è ancora detta l’ultima parola. Le certificazioni 3C necessarie per la commercializzazione in Cina sembrano riguardare le varianti della serie Galaxy con SoC Exynos, dunque c’è ancora speranza per le versioni che monteranno un SoC Qualcomm.

Dunque Samsung potrebbe effettivamente portare la ricarica a 45W e ciò rappresenterebbe già un bel passo avanti per il produttore, ma bisognerà capire in quali stati verrà commercializzata la variante con chip prodotto da Qualcomm, poiché la versione con processore Exynos sarà “limitata” ai 25W.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tardigrada: trovato un fossile di 16 milioni di anni

Windows 11

Windows 11 è qui: prime impressioni e consigli

Scienze

William Shatner: nello spazio a 90 anni con Blue Origin

Netflix

Abbonamento Netflix più costoso a partire da oggi

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Credi sia importante l’implementazione di una ricarica da 45W o ti basta quella da 25W? Dicci la tua nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0