0

Galaxy A21s di Samsung, vediamo insieme tutte le news

Galaxy A21s su Geekbench con un SoC Exynos 850

0

0

Il mese scorso il Samsung Galaxy A21 è passato attraverso Geekbench, rivelando le sue specifiche chiave mentre ora, un dispositivo Samsung che è probabilmente il Galaxy A21s è stato individuato nel database del suddetto sito, con il riferimento ad alcune delle sue specifiche.

Per ora, tutto indica che sarà il primo smartphone del produttore sudcoreano con il nuovo processore Exynos 850.

Galaxy A21s

È interessante notare che i primi rapporti su questo modello, sono già apparsi alla fine di gennaio 2020, ancora prima che nel mondo si iniziasse a parlare del Galaxy A21. La logica e l’esperienza del passato suggeriscono che quest’ultimo debutterà per primo, e solo dopo i Galaxy A21 vedranno la luce del giorno, tuttavia lo stiamo aspettando con impazienza e curiosità.

Nonostante su Geekbench ci sia ben poco, un rapporto di SamMobile ha affermato che lo smartphone verrà fornito con 32 GB e 64 GB di memoria e con quattro opzioni di colore: Nero, Blu, Bianco e Rosso, il rapporto affermava inoltre che gli A21s avranno una fotocamera macro da 2 MP.

Galaxy A21s

Come ho già detto, sfortunatamente Geekbench non fornisce informazioni dettagliate delle specifiche del Galaxy A21s, incluse le info sul suo SoC Exynos 850, del quale viene rivelata solo la frequenza di clock di base (2,0 GHz). Questa informazione tra l’altro non dice molto e soprattutto non corrisponde alle specifiche presentate da Samsung, almeno secondo quanto dice il sito gizchina. Questo chip tuttavia, sarà il chip di prossima generazione per gli smartphone mid-range e probabilmente fornirà supporto per la connettività 5G, anche se ti ricordo che al momento, il miglior mid-range sulla carta, è il futuro Xiaomi Mi del quale ti ho parlato ieri.

Alcune settimane dopo i primi leaks sulla memoria e sulla camera, ce sono stati ulteriori, questi dichiaravano che il Galaxy A21s arriverà con una batteria con una capacità fino a 5000 mAh, simile alla batteria che è già disponibile sui recenti Galaxy A31 e Galaxy M11.

Galaxy A21s
Altre cose che si possono vedere dal geek sono il nome del modello SM-A217F, il fatto che, ovviamente, monterà il sistema operativo Android 10, che è certo il fatto che debutterà sul mercato come Galaxy A21s e che avrà il nuovissimo processore Exynos 850 composto da otto core. Il SoC non è ancora stato presentato, tuttavia le probabilità che questo smartphone sia il primo a montarlo, sono molto alte.

Samsung ha in programma di rilasciare più di una mezza dozzina di telefoni nelle prossime settimane e mesi, iniziando partendo dal Galaxy A11, poi il Galaxy A21, il Galaxy M11, il Galaxy M21, il Galaxy M31, il Galaxy A31 e il Galaxy A41, ovviamente non prendendo in considerazione l’A21s.

 

Cosa ne pensi dei tentativi di Samsung di conquistare quella fetta di mercato dominata dai competitors cinesi? Riuscirà con la sua svariata gamma a soddisfare tutti? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi dei tentativi di Samsung di conquistare quella fetta di mercato dominata dai competitors cinesi? Riuscirà con la sua svariata gamma a soddisfare tutti? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0