Fujitsu LIFEBOOK E5 Series

Fujitsu presenta i nuovi notebook LIFEBOOK

Fujitsu ha annunciato i nuovi modelli notebook LIFEBOOK, progettato per il workplace ibrido

Fujitsu rende noto al mondo che, da oggi, è possibile ordinare i nuovi modelli notebook LIFEBOOK presso i propri distributori autorizzati di FINIX Technology Solutions. Si tratta dell’ultima generazione di notebook della serie LIFEBOOK E5 Series con modelli del tutto rinnovati per ogni esigenza lavorativa. I nuovi PC saranno più sottili, leggeri ed eleganti in grado di rispondere anche alle esigente di tutti quei lavoratori che hanno bisogno di muoversi spesso. Infatti, questi nuovi modelli sono stati studiati appositamente per il lavoro ibrido post-pandemia, tra lavoro e ufficio.

La struttura è stata creata con una lega di magnesio che li rende non solo ultraleggeri, ma anche maneggevoli e duraturi. Non solo, perché al loro interno montano una gamma di processori Intel Core di 12a generazione in grado di far viaggiare il proprio notebook velocemente e fluidamente. Anche grazie al sistema grafico Intel Iris Xe! Sei possessore di un’azienda e vorresti un’alternativa? Nessun problema, perché all’interno dei nuovi modelli LIFEBOOK potrai richiedere i recenti processori AMD Ryzen 5000U Series con grafica AMD Radeon.

Fujitsu LIFEBOOK E5 Series

Fujitsu mostra i nuovi notebook con 64 GB di memoria DDR4 (2x DIMM)

L’utente potrà lavorare su un portatile con il 25% di spazio in meno rispetto ai modelli precedenti, garantendo un aumento della batteria per avere più autonomia durante il giorno. Entrambi i notebook in vendita possiedono il riconoscimento delle impronte digitali, accesso biometrico IR Hello Cam o la scansione della propria mano grazie a Fujitsu PalmSecure. Hai paura che la tua privacy sia a rischio? Nessun problema, perché i PC sono dotati di un copriobiettivo!

“Gli stili di lavoro ibridi sono destinati a diventare parte della nostra vita e, per questo motivo, i nuovi modelli LIFEBOOK E5 sono progettati per garantire stile, portabilità e prestazioni eccellenti a casa, in ufficio o in viaggio. L’intera gamma di modelli LIFEBOOK, pertanto, è caratterizzata dall’inclusione di funzioni di sicurezza di classe enterprise al fine di semplificare l’accesso e proteggere i dati. Inoltre, questi notebook sono disponibili a prezzi altamente competitivi” ha dichiarato Rüdiger Landto, Senior Director Global CCD Business di Fujitsu.

Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.1 fino a reti WWAN 5G/4G/LTE, cloud con potenza di calcolo ottimizzata localmente per servizi finanziari, sanità, ambienti home office e tutti gli scenari XaaS completano il quadro. Oltre a questi nuovi modelli, Fujitsu presenta anche LIFEBOOK U7x12 Series, LIFEBOOK U9312 e il tablet LIFEBOOK U9312X.

Fujitsu LIFEBOOK E5 Series

Quale, tra i modelli proposti, ti piace più rispetto agli altri? Quale acquisteresti? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI