Frigoriferi Bespoke

Frigoriferi Bespoke: annunciati al Bespoke Home 2021

I frigoriferi come non li hai mai visti prima, rivoluzioneranno totalmente la tua cucina sia funzionalmente che esteticamente

Naviga tra i contenuti

Giusto ieri si è tenuto l’evento virtuale di SamsungBespoke Home 2021“, evento durante il quale la compagnia ha annunciato l’arrivo in Europa e in Italia della gamma di frigoriferi Bespoke.

Ma cos’hanno di particolare questi frigoriferi? Innanzitutto sono personalizzabili e modulari a tal punto da rivoluzionare il concetto di elettrodomestico, rendendo il frigo un elemento d’arredo capace di impreziosire ogni casa, senza rinunciare alla tecnologia innovativa firmata Samsung.

Frigoriferi Bespoke

Daniele Grassi, il Vice Presidente della sezione Home Appliances di Samsung Electronics Italia, spiega:

Siamo orgogliosi di questo lancio: rappresenta l’ennesimo passo avanti di Samsung nella categoria dei frigoriferi e testimonia l’attenzione dell’Azienda all’evoluzione dei gusti e dei desideri dei consumatori.

BESPOKE è progettato per adattarsi allo stile di ogni ambiente domestico e per esprimere al meglio la personalità di ogni cliente, grazie ad una proposta modulare, personalizzabile e realizzata con finiture esclusive come il vetro satinato, aprendo così un nuovo capitolo nel mondo degli elettrodomestici”

Frigoriferi Bespoke

L’evento, tra l’altro, oltre a puntare principalmente sull’espansione della gamma di frigoriferi Bespoke (già presenti in Nord America, America Latina, Medio Oriente e alcune zone dell’Asia e dell’Africa), ha accennato al prossimo lancio globale del pacchetto Bespoke Kitchen, con nuovi elettrodomestici lifestyle e soluzioni IoT integrate –tutte capaci di creare un ambiente domestico personalizzato, flessibile e intelligente–.

Formati e configurazioni dei nuovi frigoriferi Bespoke

La nuova gamma di frigoriferi Bespoke è un mondo di possibilità racchiuso in un solo prodotto e arriva in Italia in 3 versioni:

  1. versione combinato (disponibile con altezza da 2m o da 1,85m);
  2. monoporta;
  3. monoporta slim (con una larghezza di 45cm).

Frigoriferi Bespoke

I vari formati possono essere combinati tra di loro, così da realizzare la formazione perfetta: per esempio una famiglia che ha bisogno di conservare tanti cibi freschi, potrebbe optare per un classico combinato ad un monoporta, nel caso in cui invece dovesse avere bisogno di un comparto freezer più grande, sarà sufficiente un modulo monoporta freezer.

In continuità con la grande attenzione alle performance energetiche che contraddistingue l’azienda coreana, i modelli della nuova gamma di frigoriferi Bespoke saranno disponibili nelle varie classi della nuova etichettatura energetica, arrivando fino alla A.

Per quanto riguarda invece le combinazioni ed i colori, la nuova gamma di frigoriferi Bespoke dà la possibilità a ognuno di scegliere la propria combinazione ideale per fare del frigorifero un perfetto elemento funzionale, che si integra con lo stile della propria abitazione e può seguirne i cambiamenti, adattandosi a ristrutturazioni o alla crescita della famiglia (un frigo per due persone non sarà sicuramente sufficiente ad una famiglia di 3 o 4 individui).

Frigoriferi Bespoke

I frigoriferi Bespoke arrivano in Italia con due proposte:

  • Panel Fixed, versione in cui il frigorifero viene commercializzato come un prodotto tradizionale con l’abbinamento di pannelli esterni predefiniti; questo sarà inoltre disponibile in vari modelli pre-assemblati a tinta unita (Inox Spazzolato, Satin Graphite, Clean Black, Clean White, Cotta Beige, Satin Navy, Matte Black, Metal Inox).
  • Panel Ready, versione che dà la possibilità al consumatore di scegliere la combinazione di finiture e cromie preferite; per questo modello saranno disponibili invece 5 modelli con pannelli combinabili fra di loro (Satin Navy, Satin Graphite, Satin Beige, Satin Sky Blue, Glam Lavender, Glam Navy, Clean Black e Clean White).

Entrambe le due versioni (Bespoke Panel Fixed e Panel Ready), come puoi intuire dalle varie nomenclature dei colori, permetteranno al cliente di poter scegliere tra una finitura di vetro classico, satinato oppure lucido.

Prezzi e disponibilità non sono ancora state rivelate, tuttavia se vuoi essere uno dei primi a sapere quando potranno essere acquistati, ti consigli di registrati su questa pagina.

Cosa ne pensi della nuova gamma di frigoriferi annunciati da Samsung? Secondo te quanto può essere utile avere un frigo che si possa adattare a qualsiasi esigenza? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI