Framework Computer LLC ha svelato il suo primo prodotto: il Framework Laptop, un notebook sottile, leggero e ad alte prestazioni che può essere aggiornato, personalizzato e riparato in modo semplice e intuitivo.
Framework Laptop
Il Framework Laptop è formato da uno schermo da 13,5 pollici 3:2 con risoluzione 2256×1504, una fantastica webcam 1080p 60fps con interruttori hardware per la privacy, una batteria 55Wh ad alta autonomia e una grande tastiera con 1.5mm di corsa dei tasti.
Inoltre, è realizzato con un alloggiamento in alluminio di 1,6 cm, il 50% del quale riciclato post consumo (PCR), per un peso complessivo di 1,3 kg.
Offre prestazioni eccellenti con processori Intel Core di 11a generazione configurabili con Wi-Fi 6E, fino a 64GB di memoria RAM DDR4 e 4TB o più di storage NVMe Gen4. Oltre a questo, offre opzioni ineguagliabili per l’aggiornamento, la personalizzazione e la riparazione.
Il sistema di schede di espansione rende gli adattatori una cosa del passato, permettendoti di scegliere esattamente le porte di cui hai bisogno e su quale lato del laptop.
Con quattro alloggiamenti, puoi scegliere tra USB-C, USB-A, HDMI, DisplayPort, MicroSD, archiviazione ultraveloce, un amplificatore per cuffie di fascia alta e altro ancora.
Insieme all’archiviazione su socket, al WiFi e a due slot di memoria, l’intera scheda madre può essere sostituita per aumentare le prestazioni quando escono nuove generazioni di CPU. Le parti ad alto utilizzo come la batteria, lo schermo, la tastiera e la lunetta ad attacco magnetico personalizzabile nel colore sono facili da sostituire.
I codici QR su ogni articolo ti portano direttamente alle guide e all’annuncio nel negozio web di Framework Computer. Oltre a rilasciare regolarmente nuovi prodotti aggiornati, l’azienda sta aprendo l’ecosistema per permettere a una comunità di partner di costruire e vendere moduli compatibili attraverso il Framework Marketplace.
https://player.vimeo.com/video/516368056