0

0

Fotocamera sotto al display in arrivo sul nuovo ZTE Axon 20

Arriverà il 1 Settembre e sarà il primo smartphone con fotocamera sotto al display

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

ZTE ha annunciato un evento il 1 Settembre, durante il quale verrà presentato il nuovo ZTE Axon 20 5G, uno smartphone molto interessante poiché, come dice l’azienda stessa, sarà il primo smartphone al mondo con fotocamera sotto al display, una novità che potrebbe risultare davvero molto interessante per diversi motivi.

Il trend degli ultimi anni è quello di fornire agli utenti dispositivi a tutto schermo, infatti col tempo i produttori di smartphone hanno iniziato ad eliminare i tasti fisici frontali, poi si è passati ai bordi laterali e a quelli in basso e in alto; si è vista quindi la nascita del tanto discusso notch, amato da molti e odiato da tanti altri, una soluzione che permetteva (e permette ancora oggi) di guadagnare parte dello schermo andando a piazzare sensori e fotocamere verso il centro del bordo alto e lasciando quindi allo schermo lo spazio laterale.

Successivamente abbiamo visto nascere tanti smartphone con foro nel display, foro presente proprio in corrispondenza della fotocamera, ma anche questa è stata una soluzione molto discussa, a molti piace, a tanti altri fa storcere un po’ il naso.

ZTE Axon 20 5G porta la fotocamera sotto al display

ZTE ha quindi deciso di portare una novità che fa ben sperare e che potrebbe mettere d’accordo coloro che non amano né il notch, né il display forato. Potrebbe essere la soluzione definitiva per gli smartphone senza bordi? Lo scopriremo a partire dal 1 Settembre, quando ZTE ci presenterà il nuovo Axon 20 5G e potremo capire meglio come è stato implementato il tutto.

fotocamera sotto al display zte axon 20 5g

L’evento sarà sicuramente trasmesso in streaming e risolverà anche i tanti dubbi sul comparto hardware del dispositivo. Non si hanno ancora le specifiche ufficiali, ma di seguito ti lascio una panoramica delle specifiche svelate dai vari leak e dalla certificazione TENAA:

  • Display OLED da 6.92 pollici
  • Processore octa-core a 2.4 GHz
  • 12 GB di RAM
  • 256 GB di memoria di archiviazione
  • Fotocamera anteriore da 32 MP
  • Fotocamera posteriore con 4 sensori, rispettivamente da 64 MP, 8 MP, 2 MP e 2 MP
  • Batteria da 4.120 mAh con ricarica veloce
  • Dimensioni pari a 172.1 x 77.9 x 7.9 mm
  • Peso pari a 198 grammi

Appuntamento quindi al 1 Settembre, continua a seguirci per restare aggiornato sulle ultime novità.

Cosa ne pensi della fotocamera sotto al display? Credi sia una soluzione efficace? Dicci la tua nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x