Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
echo show 8 2021

Echo Show 8 2021 ed Echo Show 5 2021: Amazon lancia i nuovi modelli

Fotocamera migliore e prestazioni migliorate, scopriamo insieme le novità portate dai 2 nuovi modelli

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Aprendo l’homepage del noto e-commerce, appare subito il banner che va a pubblicizzare i nuovi Echo Show 8 2021 ed Echo Show 5 2021, dei nuovi modelli aggiornati che combinano l’assistente vocale Alexa con uno schermo rispettivamente da 8 e 5 pollici.

Questi due nuovi modelli portano alcune novità, partiamo da quelle introdotte su Echo Show 8 2021. Per prima cosa troviamo un nuovo schermo HD, sempre da 8 pollici, e sempre nella parte frontale è stata anche montata una nuova fotocamera, da 13 MP, con un angolo di visione di 100 gradi, che integra alcune funzionalità smart. In pratica grazie alla nuova fotocamera sarà possibile effettuare delle videochiamate ed avere il proprio viso sempre centrato all’interno della schermata, il tutto tramite una combinazione di zoom ed inquadrature automatiche; non c’è la rotazione come accade su Echo Show 10, quindi questa funzionalità è più limitata, ma può comunque risultare utile.

echo show 8 2021

A completare il quadro troviamo poi un processore più performante octa-core, che dovrebbe rendere più reattivo Echo Show 8 2021 nei vari task, ed infine due altoparlanti stereo per un audio migliore.

echo show 5 2021

Echo Show 5 2021 presenta invece meno differenze rispetto al modello precedente, l’unica sostanziale differenza sta infatti nella nuova fotocamera da 2 MP, sprovvista però in questo caso delle funzionalità smart che sono state introdotte sul modello da 8 pollici.

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità:

Potrebbe interessarti...

Scienze

Tardigrada: trovato un fossile di 16 milioni di anni

Windows 11

Windows 11 è qui: prime impressioni e consigli

Scienze

William Shatner: nello spazio a 90 anni con Blue Origin

Netflix

Abbonamento Netflix più costoso a partire da oggi

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Cosa ne pensi di questi due nuovi dispositivi Echo? Li acquisterai o non sono di tuo interesse? Spiegacelo nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0