0

0

Direttamente da IFA 2019 l’interfaccia digitale in legno

Comodità digitale senza i "rumori" della tecnologia: ecco cosa si propone di fare mui

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Si chiama mui, ed è un dispositivo costruito con legno naturale che funge da hub di controllo domestico intelligente. Usando il display digitale che appare con un semplice tocco della mano, puoi parlare, inviare / ricevere messaggi, controllare le notizie e il meteo e controllare i dispositivi intelligenti (illuminazione, termostati, ecc.). Al termine, il display scompare e il pannello si presenta di nuovo come un pezzo di arredamento che non richiede costantemente la tua attenzione come fanno gli smartphone. Mui è un dispositivo progettato per creare un ambiente digitale rilassante e privo di distrazioni.

Mui

Puoi utilizzare mui come Smart Display con Google Assistant integrato: puoi attivarlo tramite swipe o touch, ma anche con i semplici comandi vocali se sei comodamente seduto sul divano.

In conformità con i principi della sua progettazione calma, mui mira a ridurre al minimo il “rumore” della tecnologia e creare un ambiente calmo e pacifico in cui vivere, fornendo al contempo il giusto tipo di comodità adatta alle proprie esigenze.

Mui è solo uno dei gadget presentato all’IFA 2019, lo appenderesti ad una delle pareti di casa tua? Parliamone nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x