Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Astro A10 Call of duty

Annunciate le cuffie da gaming Astro A10 Call of Duty

Astro Gaming ha annunciato oggi le nuove Astro A10 Call of Duty realizzate per il nuovo Black Ops: Cold War

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Astro Gaming continua la collaborazione con Activision e quest’anno ha annunciato l’uscita delle cuffie Astro A10 Call of Duty, delle cuffie da gaming ottimizzate per l’ambito esport e licenziate ufficialmente per il nuovo CoD in arrivo, Black Ops: Cold War.

Alcune delle caratteristiche principali di queste cuffie sono:

  • Microfono flip to mute: basta portare l’archetto del microfono verso l’alto per mutarlo nei momenti di necessità.
  • Astro Audio V2: tecnologia audio in grado di fornire un suono morbido e naturale attraverso un vasto range di frequenze; l’audio è strutturato in modo tale da fornire bassi senza distorsioni, medi chiari e alti che non stancano.
  • Comfort e qualità: i materiali con cui sono realizzate le Astro A10 Call of Duty sono leggeri e flessibili, i cuscinetti sono in tessuto, l’archetto è realizzato in acciaio per avere una maggiore resistenza, ma la copertura è gommata per il comfort. Il cavo può essere scollegato, una caratteristica non da poco su questa fascia di prezzo.
  • Cross-platform: il collegamento tra cuffie e console/pc avviene tramite cavo jack da 3.5 mm, dunque la compatibilità è estremamente ampia e la periferica non è ancorata ad una specifica console o al computer.

Astro A10 Call of Duty: cosa cambia dalle originali?

Astro A10 Call of duty

Rispetto alle Astro A10, questa edizione include un filtro pop rimovibile che può essere applicato sul microfono, inoltre chi le acquisterà potrà ricevere degli oggetti di gioco esclusivi pensati appositamente per i fan. Ovviamente anche il design è diverso, come puoi vedere tu stesso dall’immagine in alto, infatti le cuffie sono state ridisegnate per essere in linea con il gioco Call of Duty: Black Ops Cold War e già questo può essere un ottimo motivo per acquistarle, almeno per chi è un grande fan della saga.

Aron Drayer, VP of Marketing di ASTRO Gaming ha dichiarato: “Lavorando con Activision e Call of Duty negli anni ci ha permesso di sviluppare alcuni prodotti davvero fantastici. Le A10 Special Edition Call of Duty®: Black Ops Cold War sono cuffie progettate per assicurare ai gamer di poter migliorare le loro performance e potenziare la loro esperienza di gioco“.

A lui si aggiunge Daniel Siegel, VP of Licensing di Activision, che dice: “ASTRO è stato un collaboratore chiave per Call of Duty nel campo degli esport, come per i Call of Duty Champs, o per la Call of Duty League. Siamo davvero felici di continuare nella nostra partnership con ASTRO come Cuffie Ufficiali su licenza per Call of Duty. Con queste ultime cuffie, i nostri fan saranno sicuri di poter godere della miglior esperienza audio possibile giocando a Call of Duty®: Black Ops Cold War.

Le Astro A10 Call of Duty saranno disponibili durante l’autunno, ma è già possibile effettuare il pre-order sul sito ufficiale, il prezzo è di 69,99€. Presto dovrebbero essere disponibili anche sui principali rivenditori online, come Amazon, è solo questione di tempo.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Scienze

Gene MLL4: nuovo bersaglio per il cancro alla pelle

Realme GT 2 Pro

Realme GT 2 Pro: presentazione ufficiale il 20 dicembre

Cosa ne pensi delle cuffie da gaming Astro A10 Call of Duty? Le acquisterai? Scrivilo nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0