Come avere un profilo Tinder in grado di farti affrontare l’estate nel modo giusto? Nessun problema, perché i segreti ci sono e verranno tutti svelati! La spiaggia ti aspetta e non solo, perché gli appuntamenti fioccheranno come non mai all’insegna di un 2022 di varie ripartenze. E le statistiche parlano chiaro: 9 persone su 10 vogliono uscire e incontrare nuove persone. E Tinder potrebbe fare al caso tuo!
Inoltre, imparare a conoscere qualcuno online prima di incontrarlo dal vivo potrebbe aiutare molto a socializzare e sentire meno la pressione. Almeno per il 75% delle persone single; per ottenere tutto ciò, però, è necessario avere un profilo accattivante e riesce a raccontare di te in ogni modo possibile. L’importante è essere sé stessi e non creare profili falsi per farsi accettare di più dagli altri. Alla fine ricordati che la risposta alla domanda su come avere un buon profilo la conosci solo tu; noi ti diamo solo delle linee guida su come avere un profilo che decisamente non passerà inosservato.
Come avere successo su Tinder? Iniziamo dalle foto!
Se pensi che bastino quattro parole per descrivere una persona, ti sbagli di grosso e Tinder è a tutti gli effetti un social. Quindi, un profilo di successo si vede anche dalle foto; racconta le tue passioni tramite uno scatto, varia con le pose e gioca con te stesso per mostrare ogni lato del tuo carattere. Tinder risponde alla domanda su come avere un buon profilo dichiarando che cinque foto dovrebbero bastare. Non sai che foto mettere o scattare? Pensa a questo: le foto dovranno far capire la tua persona tramite i Match.
Cosa vuoi trasmettere, quindi? E ricordati che non c’è bisogno di mettere una foto con un gruppo di amici per far capire che sei socievole. Ovviamente potrebbe essere utile sbriciare tra gli altri profili, perché va bene non rubare l’identità, ma qualcuno potrebbe diventare la tua fonte d’ispirazione e chissà; da cosa nasce cosa e dopo le foto sarebbe necessario raccontare dei tuoi interessi in modo semplice, intelligente, dritti al sodo. Servirà per rompere il ghiaccio sia in chat che dal vivo, evitando domande convenevoli e che non portano ad altro che a sorrisi smorzati.
Condividi le tue passioni aggiungendo ciò che ti piace e questo potrebbe giovare anche in tuo favore durante le sessioni di Expore su Tinder. Una risposta alla domanda su come avere un buon profilo potrebbe essere proprio questa: trovare persone affini e che trasmettono le giuste vibes all’altro, avvicinandole ancor di più. Ala fine è più facile parlare con chi conosce i nostri stessi interessi, no?
Non mentire! Tutti i nodi vengono al pettine e le bugie hanno le gambe corte
Non c’è bisogno di scrivere altri detti popolari per farti capire che mentire non è una risposta su come avere un profilo degno di nota su Tinder. Tutti sogniamo di essere Brad Pitt o Jeenifer Lopez, ma noi siamo noi e tu sei tu. Sii te stesso, sii vero e fiero di ciò che sei e per avere le spunte blu sul profilo ti basteranno un paio di selfie soltanto. In questo modo comunichi agli altri utenti di Tinder che sei una persona reale, vera, e giova un punto a tuo favore su come avere successo per quest’estate. Anche in tutte le altre stagioni, ovviamente.
E se pensi che i tuoi interessi non siano così tanto affini con gli altri, potresti sempre provare con la musica! Questa risulta essere al primo posto come l’interesse più diffuso; un modo che risponde bene alla domanda su come avere un profilo di successo potrebbe essere quello di impostare la tua canzone preferita come Spotify Anthem e vedrai che verrà ascoltata. Ovviamente non deve essere una singola canzone per la vita, in quanto per essere te stesso servirà anche cambiare la canzone scelta all’occorrenza.
Questa guida su come avere un buon profilo su Tinder ti aiuterà anche a essere meno timido e potrai così creare una bio fatta su misura per te. Presentati, sii autentico e onesto; almeno il 48% dei giovani tra i 18 e i 25 anni ricercano proprio queste caratteristiche. Sii unico, rendi il tuo profilo ricco di dettagli e segui questa guida per rientrare nel 10% degli utenti che, dopo aver attuato questo consigli, hanno aumentato il proprio Match con altre persone. Ecco come avere un profilo di successo! E ti consigliamo di leggerti anche il nostro articolo su come evitare profili creati appositamente per loschi scopi.