COLOP e-mark

COLOP e-mark: vittoria al NAOPA 2021 e novità al CES

COLOP Digital –pluripremiato pioniere nella stampa mobile– presenta ulteriori innovazioni TOP al CES di Las Vegas, tra cui la sua nuova stampante COLOP e-mark

COLOP e-mark è il vincitore del NAOPA 2021 (North American Office Product Award) nella categoria “Best Core Product”!; questo evento è solo uno dei tanti importanti riconoscimenti che è stato recentemente assegnato a COLOP Digital, il pioniere della stampa mobile.

COLOP Digital presenterà le prossime innovazioni di prodotto al CES di Las Vegas: e-mark go e e-mark secure.

COLOP e-mark: vittoria al NAOPA 2021 e novità al CES

COLOP e-mark è la stampante portatile versatile per le massime esigenze, infatti con questa, l’azienda austriaca, nota principalmente per i timbri tradizionali, ha compiuto un passo avanti nella stampa digitale mobile.

La stampante mobile basata sulla tecnologia a getto d’inchiostro funziona in combinazione con un software gratuito per iOS, Android e Windows e, con un semplice movimento laterale, le stampe individuali e a colori possono essere applicate a una varietà di materiali ricettivi all’inchiostro.

Il Software, sviluppato internamente, offre la creazione di possibilità quasi illimitate di progettazione dell’impronta, soprattutto le utili funzioni speciali rendono la COLOP e-mark uno specialista utile per l’uso professionale. Caricare immagini o loghi è facile come utilizzare le funzioni automatiche di data, ora e numerazione, inoltre sono disponibili codici a barre, generatori di codici QR e molte altre funzioni.

COLOP e-mark

Inoltre, la COLOP e-mark viene offerta con un’ampia varietà di materiali aggiuntivi come nastri di cotone, etichette o cartellini di plastica, che ampliano notevolmente le aree di applicazione per la stampa individuale, questo rendendola a tutti gli effetti la stampante lifestyle per tutti.

Il lancio previsto è previsto per la metà del 2022, e-mark go, che sarà sviluppato e prodotto in Austria, sarà una delle stampanti mobili più compatte sul mercato.

Dettagli sullo sviluppo della COLOP e-mark e storia dell’azienda

Sia la COLOP e-mark che la nuovissima app e-mark go sono state sviluppate con il chiaro obiettivo di offrire al consumatore attento al prezzo una gestione estremamente intuitiva che allo stesso tempo consenta il massimo livello di creatività e individualità. Come con l’e-mark, le stampe a colori possono essere stampate su un’ampia gamma di materiali mobili in movimento.

La speciale cartuccia a getto d’inchiostro prodotta da HP Inkjet Technology garantisce un’eccellente qualità di stampa, senza contare che la gamma è completata da un vasto assortimento di materiali di consumo.

Tra i punti principali di questa stampante troviamo anche un focus sulla sicurezza per i documenti importanti, anche perché, come sappiamo, la falsificazione professionale dei documenti è purtroppo molto facile

COLOP e-mark

La soluzione sicura offerta dalla COLOP e-mark questa stampante è stata sviluppata per fornire ai documenti autentici un alto livello di protezione dalla contraffazione.

Con l’e-mark secure, COLOP Digital offre una soluzione unica per la protezione a prova di contraffazione e la facile verifica di importanti documenti fisici e digitali, completamente mobile e utilizzabile ovunque.
Troviamo inoltre la Tecnologia Blockchain, al fine di ottenere la massima sicurezza possibile, è stato sviluppato infatti un sistema molto complesso basato sulla tecnologia blockchain.

La soluzione e-mark secure consente agli emittenti di documenti importanti di contrassegnarli con un codice univoco tramite e-mark secure, con questo codice che è generato da un’app di autenticazione.

Il destinatario del documento può leggere il codice utilizzando la propria app di verifica e ricevere le informazioni essenziali sull’emittente, i dati di localizzazione tramite Google Maps e la scansione dell’originale per il confronto del documento.

COLOP e-mark

Se questo nuovo prodotto di COLOP ha suscitato il tuo interesse, sappi che potrai trovare l’azienda al CES 2022 a Las Vegas Venetian Expo Hall (precedentemente Sands), Level 2, Halls A-C, Booth 51661 o visitare uno dei loro siti Web, quello dedicato alla compagnia, o quello dedicato alla stampante.

COLOP è stata fondata nel 1981 da Karl Skopek a Wels e produce la maggior parte dei suoi prodotti per timbri nella sua sede centrale in Austria e in una seconda sede nella Repubblica Ceca e, con un totale di 130 mercati di esportazione regolarmente riforniti, il tasso di esportazione è superiore al 98 percento.

L’azienda impiega 580 persone in tutto il mondo, 200 delle quali in Austria.

L’azienda è attiva in tre settori di attività: oltre al tradizionale settore dei francobolli, l’azienda è ora attiva nel settore elettronico-digitale con COLOP Digital e nel settore dei regali creativi e degli hobby con COLOP Arts & Crafts.

La rete distributiva mondiale si è consolidata negli ultimi anni attraverso società e partecipazioni in 15 paesi (Austria, Germania, Svezia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Romania, Ungheria, Slovacchia, Francia, Bulgaria, Belgio, Polonia, Spagna, Cina e India) .

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Cosa ne pensi di questa COLOP e-mark super versatile? Potrebbe fare al caso tuo nel caso in cui il prezzo non sia esagerato? Dicci cosa ne pensi qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI