Visivamente, gli altoparlanti Creative Pebble Plus sono difficili da non notare. Ha in dotazione due altoparlanti satellite neri a forma di globo da 4,5 x 4,8 x 4,5 pollici con una base piatta per stabilità e altoparlanti concavi, quindi non c’è dubbio su quale lato sia il fondo e quale sia il sopra.
L’altoparlante di destra ha una manopola del volume sulla parte anteriore e un interruttore di guadagno alto/basso nella parte inferiore. Un tasto abilitazione che aumenta l’assorbimento di potenza degli altoparlanti per ottenere un volume più alto e bassi migliori.
L’introduzione di quattro cavi su un desktop creerà grattacapi a chiunque, specialmente a qualcuno come me che non è il migliore nella gestione dei cavi. Il posizionamento delle porte sul tuo laptop può renderlo ancora più fastidioso; il jack per le cuffie sul mio è sul lato sinistro, quindi ho sia il cavo dell’altoparlante destro che il cavo AUX più corto che serpeggia dietro il display del laptop. È semplicemente troppo per me, specialmente come persona a cui piace buttare sulla scrivania di tutto oltre il laptop o il pc.
Creative Pebble Plus 2.1 campione Budget
Fastidio dei cavi a parte, Creative Pebble Plus vince per la sua incredibile semplicità di configurazione. È letteralmente plug-and-play, poiché colleghi gli altoparlanti a un laptop tramite porte USB 2.1 e AUX, ruoti la manopola del volume in senso orario per accenderli e sei a posto. Finché il tuo desktop ha una porta USB 2.1, non devi preoccuparti affatto delle prese di corrente.
Il subwoofer è solo una grande scatola nera che non si adatta visivamente al resto del pacchetto, ma posizionalo sotto la scrivania e non dovrai mai pensarci. Gli altoparlanti funzionano senza di essa, ma la sua uscita dei bassi aggiuntiva fa una grande differenza. L’intera configurazione è onestamente piuttosto debole senza il subwoofer.
Sinceramente Creative non ha certo bisogno di spiegazioni, è stata la ditta leader dell’audio desktop per decenni, ha prodotto le migliori schede audio professionali Soundblaster Audigy, ancora oggi il top, è quindi facile capire che pagare meno di 40€ per questo sistema con subwoofer è praticamente come rubare.
Lo puoi trovare su Amazon dal rivenditore ufficiale Creative Labs.