BenQ TK700STi

BenQ TK700STi: ecco a voi il proiettore dedicato ai gamer

Il proiettore per i gamer è qui, ad annunciarlo è BenQ introducendolo come "il primo proiettore al mondo 4K con un basso input lag"

Naviga tra i contenuti

BenQ è tornata sul mercato portando con sé un nuovo proiettore domestico, realizzato appositamente per i gamer di tutti i tipi, ma andiamo a scoprirlo insieme.

BenQ TK700STi

Il nuovo proiettore 4K BenQ TK700STi con supporto HDR è, secondo l’azienda, il primo del suo genere a offrire solo 16 ms di input lag, rendendolo adatto a chi gioca a giochi frenetici come sparatutto in prima persona, giochi sportivi e simili.

Il nuovo proiettore BenQ TK700STi presenta un design a focale corta e supporto per una dimensione dell’immagine fino a 120 pollici con una risoluzione 4K reale. Il modello è inoltre dotato di Android TV integrato per l’accesso ai contenuti in streaming, oltre alla doppia connettività HDMI 2.0 per l’utilizzo con le console Xbox Series X, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

BenQ TK700STi

Per quanto riguarda la connettività, il proiettore include anche una porta VGA, una porta USB-A, un jack audio da 3,5 mm, due ricevitori IR, RS232, supporto per un blocco Kensington e uno “spazio nascosto” per il dongle Android TV.

Il BenQ TK700STi ha una sorgente luminosa da 240 watt, 3000 lumen di luminosità, rapporto di contrasto 10.000: 1, 1,07 miliardi di colori e un rapporto di aspetto 16:9 nativo con cinque opzioni di rapporto di aspetto selezionabili.

Ulteriori dettagli, disponibilità e prezzo del BenQ TK700STi

Supponendo che il proiettore venga utilizzato nella sua modalità di funzionamento normale, gli utenti possono aspettarsi circa 4.000 ore dalla lampada prima che sia necessario sostituirla.

BenQ TK700STi

Se per te può sembrare una durata breve (parliamo comunque di ~167 giorni), sappi che sono disponibili altre modalità per estendere tale tempo, tra cui una modalità SmartEco, la quale aumenta la durata a circa 8.000 ore (~333 giorni) di utilizzo, poi una modalità Eco che allunga la durata a 10.000 ore (~416 giorni) e infine una modalità LampSave per una durata di 15.000 ore (625 giorni).

Altre caratteristiche degne di nota includono uno zoom 1.2x, regolazione trapezoidale 2D con rotazione dell’immagine, regolazioni verticali automatiche e orizzontali manuali e dimensioni dell’immagine fino a un massimo di 300 pollici.

Il modello offre una copertura Rec.709 del 96 percento e tre diverse modalità di gioco: gioco RPG, gioco SPG e gioco FPS, oltre ad esistere modalità per altri tipi di intrattenimento, inclusi cinema, sport e soggiorno.

Il videoproiettore BenQ TK700STi 4K HDR è ora disponibile per € 1,299 EUR oppure $1,699 USD.

Dal tuo punto di vista le specifiche sono consone al prezzo di listino? Avresti preferito qualche altra funzione e/o qualcosa in particolare? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI