ASUS Chromebook CX1100

ASUS Chromebook CX1100: oggi lo trovi in offerta su Amazon

Il Chromebook di ASUS adatto a tutte quelle operazioni quotidiane o piccole mansioni lavorative, oggi lo trovi in offerta al prezzo più basso di sempre

Se sei un amante dei chromebook sai benissimo che sono dei dispositivi che non sono intesi per essere usati come macchina da lavoro intenso né come PC gaming, e nel caso dell’ASUS Chromebook CX1100 la cosa non cambia, tuttavia si pone come prodotto accessibile e flessibile per la fruizione di contenuti che non richiedono troppa memoria, e perché no magari anche essere al tuo fianco durante corsi universitari o piccole mansioni lavorative (email, word, excel, etc..).

ASUS Chromebook CX1100

L’ASUS Chromebook CX1100 ti permette di aumentare la produttività e divertirti di più, in movimento, infatti questo dispositivo leggero e ultraportatile ti offre tutta la libertà di cui hai bisogno, grazie alla lunga durata della batteria, e ti garantisce un facile multitasking e un intrattenimento incredibilmente coinvolgente grazie alla ricca libreria di app Google per studiare, lavorare o giocare.

Oggi, potresti portare a casa tua (ad un prezzo davvero invitante), questa macchina, andando a risparmiare su Amazon ben 90€ sul prezzo di listino, ma andiamo a vedere da vicino le sue specifiche tecniche.

Perché dovresti scegliere di acquistare il ASUS Chromebook CX1100

Velocità e funzionalità sono garantite dal processore Intel Celeron N3350 potrai ottenere delle prestazioni ottime su un notebook sottile e leggero, ovviamente come paragone non devi considerare i laptop dedicati al lavoro professionale e/o al gaming, anzi dovresti considerarlo come un dispositivo che svolge quello che fai sul tablet o sul cellulare, al massimo della potenza possibile.

L’ASUS Chromebook CX1100, al SoC Intel Celeron, affianca una memoria interna da 32GB eMMC, così da avere abbastanza spazio dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e sicurezza, tuttavia sebbene possano sembrare pochi non temere, potrai tranquillamente collegare un SSD/HDD esterno

Infine, a chiudere la cornice del ASUS Chromebook CX1100 ci pensa la scheda grafica integrata Intel UHD Graphics 500 e una ram saldata sulla scheda madre da 4GB LPDDR4, non proprio il massimo, ma comunque decente.

ASUS Chromebook CX1100

L’ASUS Chromebook CX1100 offre una cerniera ruotabile fino a 180° che consente di aprirlo e appoggiarlo completamente su una scrivania o un tavolo.

Questa configurazione semplifica la condivisione di idee, immagini, campioni e progetti quando lavori con amici, colleghi o clienti, inoltre la tastiera ergonomica di dimensioni standard con corsa dei tasti di 1,5mm assicura che la digitazione sia estremamente confortevole, ma è anche resistente agli schizzi, quindi piccole gocce possono essere facilmente pulite e asciugate, senza recare danni.

Grazie alle cornici ultra sottili, l’ASUS Chromebook CX1100 racchiude uno straordinario display da 11,6 pollici nel suo chassis compatto, offrendo un coinvolgente rapporto schermo-corpo del 70%. In combinazione con un rivestimento antiriflesso opaco per ridurre i fastidiosi riflessi, il dispositivo massimizza la tua concentrazione e produttività, consentendoti di fare di più in movimento! Inoltre integra una videocamera HD 720p dalle performance elevate.

Nell’ASUS Chromebook CX1100 tutto è veloce, sicuro e semplice, grazie al sistema operativo Chrome OS sviluppato da Google e presente su ogni Chromebook, per rimanere veloci nel tempo grazie agli aggiornamenti automatici regolari, Antivirus integrato che protegge da malware e l’archiviazione in Cloud che non appesantisce l’hardware.

ASUS Chromebook CX1100

Dal punto di vista delle porte I/O ne troviamo abbastanza per le esigenze quotidiane, ovvero due prese USB-C, un ingresso USB-C 3.1 di prima generazione (per l’alimentazione), un ingresso USB-A 3.2 di seconda generazione, il jack combinato cuffie/microfono, un lettore per schede microSD.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Pubblicità

Scienze

Mutazione del gene GNAO1: lo zinco è la soluzione?

Samsung

Samsung Galaxy S23, arrivano i primi rumor sulla batteria e sono incoraggianti!

Tineco

Le offerte Tineco per il Prime Day Amazon

Speciale

Hacker rubano 100 milioni di dollari in criptovaluta da Binance Bridge

Eleglide

Abbiamo provato Coozy, il nuovo monopattino di casa Eleglide

Scienze

L’ossitocina rigenera il tessuto cardiaco?

Scienze

Alzheimer: perché le donne sono più inclini?

Amazon

Amazon può incassare anche quando non sei su Amazon

Scienze

Disturbo affettivo stagionale (SAD): come affrontarlo

Google

Google Pixel 7: l’azienda regala Watch o Buds Pro, purtroppo però non da noi!

Pubblicità

Sfrutterai questa offerta dell’ASUS Chromebook CX1100 per portarti a casa quest’ottimo chromebook? Oppure hai deciso di optare per qualcos’altro? E che cosa? Diccelo qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI