Argus 3 Pro

Argus 3 Pro di Reolink: in offerta del 30% su Amazon

Buona qualità video senza fili, achiviazione locale e Google home, questo e tanto altro offre la telecamera 2K di Reolink

L’azienda nata nel 2009, Reolink, ha ormai affermato la sua presenza nella produzione di dispositivi per la sicurezza di fascia premium, e tra questi rientra l’Argus 3 Pro, una tra le migliori telecamere per la video sorveglianza esterna, tuttavia se invece sei interessato a una video camera da interni, potresti anche valutare la Reolink E1 Pro da noi recensita in passato.

Argus 3 Pro

 

Questa videocamera da esterni ha un qualcosa in più rispetto ai competitor, ovvero il pannello solare –acquistabile separatamente ma compreso in questa offerta– che fungerà da alimentazione secondaria, una funzione che agevolerà come mai prima d’ora l’installazione, andando a venir meno la necessità di avere una presa nei pressi della camera.

La videocamera funziona grazie ad una batteria ricaricabile, e la stessa Reolink afferma che puoi aspettarti da una a quattro settimane di durata senza l’utilizzo del pannello solare, tuttavia per utilizzo normale si intende registrare video più volte al giorno e guardare i feed dal vivo dall’app Reolink.

Se ciò ancora non ti convince, sappi che la potrai portare a casa, comprensiva di pannello solare, ad un prezzo che ti permetterà di risparmiare ben 50€, troverai l’Argus 3 Pro a 119€ su Amazon, scontata del 30%, tuttavia andiamo a vedere le sue specifiche tecniche.

Argus 3 Pro di Reolink, specifiche tecniche

Argus 3 Pro

La prima cosa a cui bisogna far attenzione con una videocamera è ovviamente il reparto video, ed ovviamente l’Argus 3 Pro non poteva sbagliare in questo campo, grazie anche alla risoluzione super HD da 4 megapixel (2560 x 1440) che offre immagini nitide e una visione dal vivo davvero molto fluida.

Dotato di 2 faretti da 6500K ti consentirà di avere una visione notturna in alta definizione e a colori, inoltre la sirena incorporata scoraggerà chiunque di non atteso si avvicini alla zona di supervisione.

Sempre rimanendo in ambito rilevamento, il sensore di movimento avrà un PIR sensibile e una tecnologia di intelligenza artificiale avanzata, il che consentirà alla Argus 3 Pro di distinguere persone e veicoli da altri oggetti, andando così a ridurre efficacemente i falsi allarmi, inoltre ti basterà uno sguardo allo schermo del tuo smartphone per sapere immediatamente cosa sta succedendo tramite le notifiche in tempo reale. 

Come già detto, la Argus 3 Pro ha una batteria integrata che può essere supportata da un pannello solare, inoltre integra delle antenne che supportano la tecnologia WiFi dual-band a 2.4 GHz e 5GHz, consentendole di ricevere sempre un segnale forte e costante, offrendo una connessione internet stabile e un’installazione e connettività flessibile e senza limiti, anche perché non dovrai posare alcun filo o praticare alcun foro, né avrai la necessità di usare un cavo LAN. 

Argus 3 Pro

Con microfono e altoparlante integrati, questa telecamera permette conversazioni audio bidirezionali ad alta fedeltà in ogni situazione tramite l’App/il Client Reolink, e come detto precedentemente potrai scacciare gli intrusi e rispondere immediatamente anche quando sei fuori sede grazie al microfono che raggiunge i 75db.

Ovviamente potrai anche avere accesso ad una visione live di quello che sta succedendo davanti alla tua videocamera, riprodurre o scaricare le registrazioni video ovunque e sempre, grazie anche all’archiviazione locale sicura (crittografata con RSA 2048 bit, AES-GCM a 128bit e TSL) su scheda microSD fino a 128 GB (non inclusa). 

Usando questa telecamera wireless per registrare video in Time-lapse, puoi tienere traccia della tua stampa 3D, guardare l’intero processo di costruzione e catturare splendide viste dall’alba al tramonto in pochi minuti. Facile da usare e da condividere con gli altri, infine non per importanza la possibilità di controllare la Argus 3 Pro senza mani, ti basterà semplicemente interfacciarti con il tuo assistente Google o Alexa. 

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Pubblicità

Scienze

Polipi: condividono i geni umani per l’intelligenza

Scienze

Aborto farmacologico: ecco cosa succederà negli USA

Oppo

OPPO Enco X2: ufficializzati i nuovi auricolari high-end

Scienze

Terapia ormonale e contraccettivi orali aumentano il rischio di ictus 

Scienze

Malattie reumatiche infiammatorie: cosa fare per la stanchezza cronica

Kaspersky

Come difendersi dai deepfake che attaccano le aziende

Samsung

Samsung: ecco una funzione salva-batteria!

Flexispot

Flexispot BS10, la nostra recensione della sedia da ufficio

Scienze

Sviluppata plastica green simile al PET

Nvidia

In the NVIDIA Studio: arriva il driver di giugno

Pubblicità

E tu hai approfittato dell’offerta per portarti a casa l’Argus 3 Pro di Reolink? Oppure hai scelto un altro dispositivo per la video sorveglianza? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI