Apple News

Apple News, è stato hackerato Fast Company e gli utenti ricevono notifiche push oscene!

Una situazione imbarazzante!

Apple News non è di certo un servizio sconosciuto. L’azienda ha moltissimi servizi su cui gli utenti contano giornalmente. Purtroppo però, delle volte si verificano situazioni spiacevoli che non dipendono minimamente dalla compagnia stessa.

Se sei curioso di sapere cosa sia successo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Apple News

Apple News, è stato hackerato Fast Company!

Recentemente è successo un fatto davvero increscioso che ha fatto indignare moltissima utenza. L’account di Fast Company presente sul noto servizio Apple News è stato hackerato. Gli autori dell’attacco non hanno però tentato di prelevare informazioni di alcun tipo, bensì hanno pensato di effettuare una bravata davvero indecente.

A quanto pare hanno cominciato a spammare insulti razziali e sessuali come notizie. Apple ovviamente è corsa ai ripari, disabilitando completamente il tutto temporaneamente. Ovviamente l’azienda hackerata ha chiarito subito la situazione come puoi vedere qui:

“L’account Apple News di Fast Company è stato violato martedì sera. Due notifiche push oscene e razziste sono state inviate a circa un minuto di distanza. I messaggi sono vili e non in linea con il contenuto di Fast Company.

Per chiarire: martedì sera il sistema di gestione dei contenuti (CMS) di Fast Company è stato violato, il che ha impattato sui nostri avvisi su Apple News.”

Insomma, la situazione è grave e lo scherzo è davvero di pessimo gusto. Gli hacker hanno poi fatto notare che l’intrusione è avvenuta in quanto veniva utilizzata una password condivisa tra diversi membri dello staff, il che dovrebbe far riflettere la vittima sui propri sistemi di sicurezza.

apple

A ogni modo, sono a rischio le informazioni personali dei dipendenti, quindi noi ci auguriamo che la situazioni rientri nel minor tempo possibile!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI