Apple è un’azienda che noi tutti conosciamo. Grazie a Steve Jobs e agli iPhone si è guadagnata nel corso del tempo un enorme fetta d’utenza che continua ancora oggi anno dopo anno ad acquistare i prodotti marchiati mela senza alcun problema.
Oggi però non siamo qui per parlare di questo ma per notificarti delle firme relative ai downgrade, perciò rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Apple blocca le firme relative a IOS 16 e 16.0.1
Ormai siamo a IOS 16.0.2, quindi come da tradizione Apple ha deciso di porre uno stop ai downgrade chiudendo le firme di IOS 16 e 16.0.1. Una mossa che ha l’unico scopo d’impedire agli utenti di tornare all versioni precedenti del proprio OS.
C’è però un piccolo trucchetto (se così lo possiamo chiamare) che ti permetterà di effettuare comunque questo passo indietro. Devi sapere che per ora iOS 15.7 è ancora disponibile, la firma non è stata chiusa. Si tratta di tornare indietro alla versione precedente dell’OS ma è comunque una mossa fattibile.
Per ora quindi Apple ha deciso di lasciare aperta questa porta, bada bene però perché molto presto potrebbe chiudersi, quindi se non ti piace iOS 16, ti consigliamo di prendere una decisione il più in fretta possibile, perché chiuse tutte le firme, non si potrà più tornare più indietro in nessun modo!