0

Annunciato il monitor curvo WQHD Philips 346P1CRH da 34″

Il nuovo monitor Philips 346P1CRH ha un pannello curvo da 34 pollici con tante funzionalità interessanti

0

0

Un nuovo monitor è arrivato sul mercato, si tratta del Philips 346P1CRH. Il marchio Philips è sotto il controllo dell’azienda MMD, leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor targati Philips e questa mattina è arrivato l’annuncio di questo nuovo modello.

Philips 346P1CRH da sopra

Il Philips 346P1CRH presenta un display LCD curvo WQHD con DisplayHDR 400 da 34 pollici in grado di offrire ottime prestazioni sia per un utilizzo normale che per un gaming non competitivo. La risoluzione da 3440 x 1440 pixel insieme alla tecnologia DisplayHDR 400 certificata VESA offre un’ottima luminosità, contrastri profondi e bei colori. Il formato UltraWide 21:9 con angoli di visualizzazione 178/178 lo rende adatto anche a lavori di gruppo e a confronti multi-file molto utilizzati in ambito produttività.

Molto interessante lo switch KVM integrato che, insieme alla tecnologia MultiView, permette di effettuare una doppia connessione per lavorare contemporaneamente con più dispositivi con un singolo set-up di monitor, tastiera e mouse, potendo alternarsi tra due fonti semplicemente premendo un pulsante.

 

Philips 346P1CRH connettività

Lato connettività abbiamo davvero un ottimo comparto, il monitor è dotato di DisplayPort 1.4, HDMI 2.0, HDCP 2.2 e RJ45, inoltre c’è una docking station USB-C integrata in grado di erogare energia. Si potrà quindi procedere alla ricarica di dispositivi esterni collegandoli direttamente al monitor, limitando l’ingombro sulla propria scrivania.

Philips 346P1CRH retro

A concludere il tutto ci sono poi varie funzioni extra, come il supporto regolabile in altezza ed inclinabile che permetter di posizionare il monitor nel modo che più ti risulta comodo, inoltre c’è la certificazione TUV riguardante la riduzione dell’affaticamento degli occhi. Presente anche una webcam pop-up Windows Hello con tecnologia di riconoscimento facciale, estremamente comoda per proteggere la propria privacy.

Ci sono anche due funzionalità di risparmio energetico, LightSensor e PowerSensor, in grado di far risparmiare fino al 70% di energia, che si vanno a sommare all’imballaggio realizzato con materiale riciclato al 100%, simbolo dell’attenzione dell’azienda verso l’ambiente.

Il Philips 346P1CRH sarà disponibile già da questo mese al prezzo di 589€ ed è veramente molto interessante in ambito produttività grazie alle varie funzionalità e caratteristiche che gli appartengono.

Cosa ne pensi di questo nuovo monitor Philips? Scrivi la tua opinione nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questo nuovo monitor Philips? Scrivi la tua opinione nei commenti.

0