0

Android 10 su Redmi Note 8 Pro in distribuzione

Iniziata la distribuzione di Android 10 su Redmi Note 8 Pro, aggiornamento da 1.9 GB

0

0

Era atteso da tempo l’arrivo di Android 10 su Redmi Note 8 Pro ed ora l’attesa sembra stia per concludersi, infatti è iniziata la distribuzione dell’aggiornamento anche in Italia e dovrebbe quindi risultare disponibile su tutti i dispositivi nel giro di giorni o al massimo un paio di settimane.

Proprio recentemente abbiamo parlato dell’arrivo di Android 10 sui dispositivi Honor della serie 20, mentre ora è arrivato il turno di uno smartphone molto apprezzato nella fascia media tra i dispositivi Xiaomi. Di recente il Note 8 Pro aveva già ricevuto un importante aggiornamento, che portava con sé l’interfaccia MIUI 11, mentre ora è finalmente arrivato il turno della nuova versione di Android.

Con questo aggiornamento la versione della MIUI viene portata alla 11.0.2 e sono incluse tutte le novità che riguardano la nuova versione del sistema operativo di Google. Oltre a tutto ciò, sono integrate anche le patch di sicurezza risalenti al mese di febbraio. È sicuramente una buona notizia per tutti i possessori del dispositivo che hanno a cuore la sicurezza.

Il tutto pesa 1.9 GB, un aggiornamento nemmeno tanto grande se consideriamo le novità apportate. Vengono aggiunti allo smartphone anche i DRM Widevine L1, che permetteranno di vedere in full HD i contenuti presenti sulla piattaforma Prime Video di Amazon e su quella Netflix.

L’arrivo di Android 10 su Redmi Note 8 Pro non è sicuramente una sorpresa, stiamo parlando di un dispositivo recente e di un’azienda che ripone una certa attenzione nell’aggiornamento dei propri smartphone. Possiamo aspettarci anche l’arrivo di Android 11 in futuro se Xiaomi continuerà con la sua politica di aggiornamenti. Anche l’arrivo della patch di sicurezza di febbraio è arrivato in modo tempestivo e questo non può che fare piacere a tutti coloro che hanno deciso di acquistare questo dispositivo ed hanno quindi dato fiducia all’azienda cinese.

Hai un Redmi Note 8 Pro? Sei soddisfatto dal rilascio degli aggiornamenti? Scrivi la tua opinione nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Hai un Redmi Note 8 Pro? Sei soddisfatto dal rilascio degli aggiornamenti? Scrivi la tua opinione nei commenti.

0