Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
amazon prime day 2020

Amazon Prime Day 2020 potrebbe essere fra meno di un mese

Secondo alcune indiscrezioni mancherebbe davvero poco all'Amazon Prime Day 2020, mai così al ridosso del Black Friday: scopri le indiscrezioni

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Finalmente arriva qualche informazione credibile su una possibile data di partenza dell’Amazon Prime Day 2020.

I colleghi di The Verge sono riusciti a visualizzare una e-mail interna di Amazon in cui hanno comunicato che l’Amazon Prime Day 2020 si svolgerà il 13 e il 14 ottobre 2020 e che la società ne avrebbe dato pubblico annuncio il giorno 27 settembre, ovvero tra soli tre giorni.

In un’altra mail interna, che sono riusciti a vedere, Amazon ha comunicato ai propri dipendenti che non sarebbero stati accettati giorni di ferie tra i giorni 13 e 20 ottobre 2020, ulteriore forte indizio che potrebbe trattarsi dell’evento di offerte già rinviato nel mese di luglio.

Alla richiesta di informazioni ufficiali, un portavoce di Amazon non ha però ancora dichiarato alla redazione di The Verge una data ufficiale, invitando a rimanere sintonizzati per avere maggiori informazioni sul Prime Day 2020.

Le informazioni riguardo il grande evento promozionale sono state finora tenute ben nascoste dal gigante dell’e-commerce, che ha dovuto già rinviare il Prime Day inizialmente previsto a luglio, a causa della epidemia globale ancora in corso.

La scorsa settimana è apparso anche un post promozionale della Braun che annunciava un “Braun Prime Day” previsto per la metà di ottobre. Il post è stato rimosso dal sito il 18 settembre, ma anche questo indizio sembra confermare le date oggi ipotizzate.

Come ultimo aspetto a rafforzare la tesi del 13-14 ottobre riguarda la sicura volontà da parte di Amazon di voler evitare di sovrapporre l’evento Amazon Prime Day 2020 con l’Amazon Black Friday, che è previsto verso la fine del mese di novembre, ma (secondo Tamebay) le offerte relative al Black Friday di alcuni venditori terzi sulla piattaforma di Amazon potrebbero iniziare già dal 26 ottobre.

Dove seguire l’Amazon Prime Day 2020

Se le date saranno confermate, sulla piattaforma Amazon saranno presenti sconti davvero conveniente tra il 13 e il 14 ottobre 2020. Il canale migliore dove seguire le offerte tech più vantaggiose sarà il canale Telegram di iCrewPlay: ti consigliamo di prepararti iscrivendoti già al canale, a cui puoi accedere cliccando sul link qui sotto:

Continua a seguirci per scoprire se le date saranno confermate e per sapere in anticipo tutte le novità tech in arrivo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Demenza: 5 cambiamenti nello stile di vita per prevenirla

Scienze

Calcio: importante sia per le ossa che per il cuore

Scienze

Gene Mcr-9: rende i batteri resistenti agli antibiotici

Scienze

Cuore di maiale trapianto in un essere umano

Samsung Galaxy A52

Android 12 su Samsung Galaxy A52: update in arrivo

Honor Magic V

Honor Magic V: il pieghevole firmato Honor è in arrivo

Aspetti anche te il Prime Day? Secondo te verranno confermate le date? Faccelo sapere con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0