Finalmente arriva qualche informazione credibile su una possibile data di partenza dell’Amazon Prime Day 2020.
I colleghi di The Verge sono riusciti a visualizzare una e-mail interna di Amazon in cui hanno comunicato che l’Amazon Prime Day 2020 si svolgerà il 13 e il 14 ottobre 2020 e che la società ne avrebbe dato pubblico annuncio il giorno 27 settembre, ovvero tra soli tre giorni.
In un’altra mail interna, che sono riusciti a vedere, Amazon ha comunicato ai propri dipendenti che non sarebbero stati accettati giorni di ferie tra i giorni 13 e 20 ottobre 2020, ulteriore forte indizio che potrebbe trattarsi dell’evento di offerte già rinviato nel mese di luglio.
Alla richiesta di informazioni ufficiali, un portavoce di Amazon non ha però ancora dichiarato alla redazione di The Verge una data ufficiale, invitando a rimanere sintonizzati per avere maggiori informazioni sul Prime Day 2020.
Le informazioni riguardo il grande evento promozionale sono state finora tenute ben nascoste dal gigante dell’e-commerce, che ha dovuto già rinviare il Prime Day inizialmente previsto a luglio, a causa della epidemia globale ancora in corso.
La scorsa settimana è apparso anche un post promozionale della Braun che annunciava un “Braun Prime Day” previsto per la metà di ottobre. Il post è stato rimosso dal sito il 18 settembre, ma anche questo indizio sembra confermare le date oggi ipotizzate.
Come ultimo aspetto a rafforzare la tesi del 13-14 ottobre riguarda la sicura volontà da parte di Amazon di voler evitare di sovrapporre l’evento Amazon Prime Day 2020 con l’Amazon Black Friday, che è previsto verso la fine del mese di novembre, ma (secondo Tamebay) le offerte relative al Black Friday di alcuni venditori terzi sulla piattaforma di Amazon potrebbero iniziare già dal 26 ottobre.
Dove seguire l’Amazon Prime Day 2020
Se le date saranno confermate, sulla piattaforma Amazon saranno presenti sconti davvero conveniente tra il 13 e il 14 ottobre 2020. Il canale migliore dove seguire le offerte tech più vantaggiose sarà il canale Telegram di iCrewPlay: ti consigliamo di prepararti iscrivendoti già al canale, a cui puoi accedere cliccando sul link qui sotto:
Continua a seguirci per scoprire se le date saranno confermate e per sapere in anticipo tutte le novità tech in arrivo!