Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
ZenBeam Latte L1

ZenBeam Latte L1: il proiettore di ASUS fa il suo ingresso

ASUS ha annunciato la disponibilità del suo nuovo ZenBeam Latte L1, un proiettore portatile compatto e leggero che vanta un design innovativo e qualità video superba

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

ASUS ha annunciato la disponibilità del suo nuovo proiettore LED portatile ASUS ZenBeam Latte L1, uno dei prodotti che ha riscosso più successo in termini di popolarità in occasione del CES 2021.

Il ZenBeam Latte L1, progettato per garantire esperienze video e audio coinvolgenti, assicura proiezioni luminose da 40 a 120 pollici di diagonale e risoluzione 720p, mentre per quanto riguarda il reparto audio, questo è firmato Harman Kardon.

ZenBeam Latte L1

Il ZenBeam Latte L1 mette a disposizione degli utenti un’opzione più flessibile sia nelle situazioni di svago quali lo streaming di video o film, sia nelle situazioni di lavoro quali presentazioni nella sala riunioni, call di lavoro, etc.. il tutto consentendo all’utente di regolare le dimensioni dello schermo per meglio adattarlo allo spazio di vita o di lavoro.

Il ZenBeam Latte L1 include inoltre l’app Aptoide TV, per permettere agli utenti di visualizzare contenuti video di qualità e ottimizzati per dispositivi con schermo grande.

Il dispositivo è inoltre vincitore di numerosi riconoscimenti relativi al design, tra cui il Good Design 2020, il Red Dot 2021 (Product Design) e i premi Taiwan Excellence 2021, questo grazie al fatto che si presenta leggero e compatto, con un’estetica originale che ricorda una tazzina per il caffè, oltre ad essere il primo proiettore al mondo a presentare uno strato esterno in tessuto, dettaglio che conferisce un aspetto che si adatta a qualsiasi ambiente in casa o in ufficio.

Il design con le finiture in tessuto ha anche il pregio di migliorare l’acustica del suono e offrire vantaggi in fatto di raffreddamento perché migliora il flusso d’aria, inoltre le alette di raffreddamento interne aiutano anche a dissipare efficacemente il calore.

ZenBeam Latte L1

Una feature di spicco del ZenBeam Latte L1 è quella di mirroring wireless, il dispositivo proietta contenuti in streaming, per l’intrattenimento ad alta definizione, da smartphone, tablet e altri dispositivi animati da Android, iOS e macOS, poi grazie alla porta HDMI, garantisce la compatibilità con un’ampia gamma di sorgenti esterne in ingresso.

La porta USB di tipo A invece fornisce il supporto necessario per la connessione a una tastiera o un mouse e può essere utilizzata anche per ricaricare dispositivi mobili.

Ulteriori dettagli, disponibilità e prezzo del ZenBeam Latte L1

ZenBeam Latte ha una luminosità LED massima di 300 lumen e una risoluzione HD nativa con supporto per input FHD.

Il suo obiettivo con focale a tiro corto è garanzia di emozioni da grande schermo anche in stanze piccole, in quando è possibile effettuare proiezioni da 40 pollici da una distanza di 1 metro e da 120 pollici da una distanza di 3,2 metri.

ZenBeam Latte L1

ZenBeam Latte L1 può essere utilizzato anche come speaker wireless per riprodurre musica tramite Bluetooth fino a 12 ore con una singola carica, questo perché l‘altoparlante certificato Harman Kardon da 10 watt è stato equalizzato per sfruttare lo strato esterno in tessuto allo scopo di assicurare una audio caldo e chiaro.

L’esclusivo software incluso ASUS AudioWizard mette a disposizione tre modalità predefinite per garantire un audio ottimizzato per diversi scenari:

  • la modalità Movie migliora la voce e l’audio generale per un’autentica esperienza da sala cinematografica;
  • la modalità Musica migliora i bassi e offre una gamma acustica più ampia per valorizzare i vari generi musicali;
  • la modalità Gioco equalizza suoni e voci di gioco più coinvolgenti per migliorare le esperienze gaming.

ZenBeam Latte include inoltre un telecomando per offrire una facile navigazione tra le opzioni e un funzionamento intuitivo.

La comoda custodia per il trasporto e una batteria integrata che offre fino a 3 ore di intrattenimento senza interruzioni (in modalità Eco) rendono ZenBeam Latte la soluzione perfetta per una festa all’aperto con la famiglia e gli amici.

ZenBeam Latte L1

Gli utenti Android possono compilare e gestire una libreria video personale di YouTube utilizzando la funzione Video Links, questo software preinstallato impedisce a YouTube di riprodurre automaticamente contenuti fuori dalla playlist, in modo che il contenuto visualizzato sia sempre adatto ai bambini, e quando il proiettore è connesso a Internet tramite Wi-Fi, gli utenti possono visualizzare i video salvati in modalità wireless.

ZenBeam Latte ha preinstallata la piattaforma multimediale Aptoide TV, un ecosistema che permette di accedere allo streaming multimediale attraverso oltre 2.500 applicazioni tra cui YouTube, Amazon Prime Video, Hulu e Netflix.

ZenBeam Latte L1 è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 499,00 € IVA inclusa

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Cosa ne pensi del nuovo proiettore ZenBeam Latte L1 di ASUS? È un dispositivo che potrebbe soddisfare le tue richieste? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0