YouTube non ha bisogno di alcuna presentazione, si tratta di una delle app più diffuse al mondo capace di garantire infinite ore di intrattenimento e non solo. Le funzioni sono tante e Google è sempre intenta a migliorare la sua gallina dalle uova d’oro.
Oggi però siamo qui per raccontarti di una nuovissima feature che sicuramente ti farà brillare gli occhi, quindi bando alle ciance e iniziamo!
YouTube: arriva lo zoom sui video!
Si, è ufficiale, YouTube riceverà un nuovo update relativo alla zoom dei video. Come anticipato però ci sono dei ma e sono più di uno. Innanzitutto l’aggiornamento arriverà solo su mobile, non colpendo minimamente la versione desktop del sito.
Poi, cosa ancora più importante e che sicuramente distruggerà la tua gioia è la seguente: per usufruire ella funzione dovrai necessariamente essere un utente premium!
Proprio così, YouTube Premium è obbligatorio per accedere alla funzione di zoom che grazie al pinch in corrispondenza di un contenuto video l’immagine verrà allargata a mo di zoom.
Se sei interessato, sappi che potrai provare la funzione fino al primo settembre e fornire un feedback all’azienda. Dopodiché, a seconda dell’opinione raccolta dall’utenza Google deciderà se eliminare del tutto lo zoom o estenderlo verso tutti i clienti!