0

0

Xperia 1 II di Sony: appare in un video con Nick Didlick

Sony ha rilasciato un video dove il fotografo Nick Didlick esalta il nuovo Xperia 1 II

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Sul canale YouTube di Sony Xperia, è stato pubblicato un video –che vuoi vedere qui sotto– con l’inedito Xperia 1 II –soprannominato One Mark 2– con il fotografo professionista Nick Didlick mentre parla della sua fotocamera. Didlick ha 40 anni di esperienza sia nel fotogiornalismo che nella fotografia sportiva e parla principalmente delle caratteristiche della fotocamera dell’Xperia 1 II.

Sony Xperia 1 II: supera la prova oppure no?

Didlick scatta normalmente con una fotocamera della serie Sony Alpha 9 ed è entusiasta di utilizzare un’esperienza fotocamera simile sull’Xperia 1 II. L’app Photography Pro è separata dall’app principale della fotocamera e consente di controllare ISO, velocità dell’otturatore e bilanciamento del bianco.

Xperia 1 II di Sony

Questo è il primo telefono Sony a utilizzare obiettivi Zeiss in vetro, quindi è davvero entusiasmante vedere cosa sarà in grado di fare questa fotocamera una volta che qualcuno ci avrà messo le mani sopra ed avrà effettuato un test tecnico. Questa fotocamera può anche scattare in modo continuo con tracking della messa a fuoco fino a 20 fps. Come l’Xperia 1, il 1 II ha il monitoraggio dell’occhio umano, ma il 1 II può anche tenere traccia degli occhi degli animali domestici, nel caso in cui volessi fare una foto al tuo pet.

Xperia 1 II di Sony

Il pulsante di scatto dedicato è sempre stato una grande funzionalità sui telefoni Xperia ed è bello vederlo anche qui. Infine, Didlick ha parlato dell’utilizzo del display per visualizzare l’anteprima delle foto, infatti si prevede che questo telefono abbia un pannello OLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione 4K e proporzioni 21: 9.
Alcuni campioni in condizioni di scarsa luminosità ripresi con l’1 II sono trapelati il ​​mese scorso, ma sono ancora desideroso di vedere come funziona davvero in condizioni di illuminazione generale.

Questa fotocamera principale ha un sensore da 12 megapixel con apertura f / 1.7 e pixel di dimensione di 1,8 µm. Poi c’è una fotocamera ultra grandangolare da 12 megapixel, una teleobiettivo da 12 megapixel e un sensore ToF 3D, che aiuta a calcolare la posizione dei soggetti durante la fotografia a fuoco rapido di soggetti in movimento.

Xperia 1 II di Sony

L’Xperia 1 II avrebbe debuttato a Taiwan all’inizio di questo mese, ma è stato lanciato solo l’Xperia 10 II.

Probabilmente l’attuale pandemia globale ha scosso un po’ tutti ed ha costretto anche le aziende più grandi a rimodulare le proprie agende e le proprie conferenze. Comunque non ti preoccupare, provvederò a portare qui sul sito le ultimissime news al riguardo appena possibile ed ovviamente, appena ci sarà qualcosa.

Il nuovo smartphone di Sony sembra essere davvero promettente, cosa ne pensi? Saresti interessato all’acquisto? Parliamone qui sotto nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x