WRC eSports

WRC eSports: NACON e KT Racing annunciano il campionato

WRC eSports ha finalmente una data d'inizio: il 4 febbraio si svolgerà il campionato ed è stato annunciato da NACON e KT Racing

WRC eSports 2022 è stato appena annunciato da NACON e KT Racing, in collaborazione con WRC Promoter e si terrà dal 4 febbraio! Il campionato vedrà un calendario di 13 tappe, simile a quello visto nel 2021, e che farà il giro d’Europa tra: Spagna, Belgio, Croazia, Estonia e Grecia che vedrà gli sfidanti dal 12 agosto fino al 15 dello stesso mese. Tutte nazioni inedite e che non vedono l’ora di sentire il rombo dei motori! I piloti che si presenteranno per primi in classifica andranno direttamente in finale, mentre ci sarà un’altra considerazione per tutti gli altri giocatori. Infatti, i giudici andranno a guardare i primi 10 risultati di ognuno di loro per poter stabilire la qualifica decisiva.

Al momento non sappiamo quando si terrà la finale, né dove avrà luogo, ma una cosa è certa: la tecnologia in questo campionato ha fatto passi da gigante! L’esperienza sarà ultra-realistica grazie alla fisica migliorata presentata anche in WRC 10 e le sensazioni di guida che riceveranno i giocatori saranno molto simili a quelle presenti nella realtà. A dichiarare questo è stato Alain Jarniou, Game Director di KT Racing.

“Siamo molto orgogliosi di organizzare per il 6° anno consecutivo il campionato WRC eSports, con WRC 10. I nostri team sono impegnati a offrire un’immersione totale ai giocatori, lavorando molto sulla fisica ultra-realistica in WRC 10 al fine di offrire nuove sensazioni di guida il più vicine possibile alla realtà, elemento essenziale in una competizione di sim racing” ha detto durante l’annuncio dell’apertura del campionato 2022.

WRC eSports

WRC eSports 2022 avrà le migliori risorse da parte di NACON: segui l’evento per scoprire quali!

Una competizione che vedrà WRC 10 come protagonista, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, e che avrà l’onore di mostrar le migliori risorse da parte di NACON. E i giocatori non vedono l’ora di partire.

“I campionati 2020 e 2021 sono finiti con un testa a testa contro Sami-Joe Abi Nakhle, e non vedo l’ora di sfidare i migliori giocatori di sim racing su WRC 10, come già accaduto durante l’ultima finale in Grecia. Mi sono allenato con questa nuova versione del gioco e la sensazione di guida su alcune delle prove speciali è incredibile, a volte quasi difficile. Un percorso sicuramente molto impegnativo, con condizioni climatiche che influenzeranno le piste, sono curioso di vedere come andrà la gara” ha dichiarato Lohan ‘Nexl’ Blanc, campione del 2021 e vincitore per ben tre volte del WRC.

Non perderti il campionato più rombante dell’anno sfruttando le RIG di NACON: cuffie adatte al gaming che ti permetteranno un’audio impeccabile e un’isolamento eccellente grazie ai padiglioni in memory foam. Ottime anche nella spedizione, in quanto arriverebbero proprio in tempo per goderti appieno il WRC eSports 2022.

WRC 10

Hai tutto l’occorrente per guardare il nuovo campionato del 2022? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI