1+

0

Wind propone un’offerta strepitosa per testare l’eSIM

L'operatore di telefonia mobile Wind dà il via ad un test della eSIM limitato a pochi utenti, ma molto conveniente

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Abbiamo parlato recentemente dell’arrivo in Italia delle eSIM, le sim virtuali di cui tanto si chiacchiera nell’ultimo periodo. Sembrava che potesse essere Tim la prima azienda a portarle qui da noi, e invece è arrivato a sorpresa l’annuncio di Wind che offre la possibilità a 500 utenti di partecipare ad un programma di test con annessa un’offerta davvero vantaggiosa.

Il programma, come detto, è riservato a 500 utenti, in particolare si tratta di persone che hanno ricevuto un messaggio a riguardo da parte dell’operatore arancione e che potranno usufruire di un’offerta con inclusi 50 GB e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 4,99€. Chi deciderà di partecipare potrà usufruire di questo piano per un anno, dopodiché sia la sim che l’offerta scadranno automaticamente e non potranno essere rinnovate.

La promozione si chiama All Digital Test Edition ed è disponibile già da oggi. Durante il test saranno anche proposti dei sondaggi a coloro che attivano l’offerta e, in caso di risposta a tali sondaggi, i quali verranno proposti con cadenza mensile, si potrà ricevere una ricarica da 10€ sul proprio numero principale Wind.

Si tratta dunque di una proposta davvero interessante, chissà se Wind deciderà di estendere il programma di test anche ad altri utenti o rimarrà un’opportunità limitata ai 500 attuali utenti scelti.

Cosa ne pensi di questa opportunità? Sei tra i 500 fortunati? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x