0

Wind propone un’offerta strepitosa per testare l’eSIM

L'operatore di telefonia mobile Wind dà il via ad un test della eSIM limitato a pochi utenti, ma molto conveniente

wind test esim
1+

0

Abbiamo parlato recentemente dell’arrivo in Italia delle eSIM, le sim virtuali di cui tanto si chiacchiera nell’ultimo periodo. Sembrava che potesse essere Tim la prima azienda a portarle qui da noi, e invece è arrivato a sorpresa l’annuncio di Wind che offre la possibilità a 500 utenti di partecipare ad un programma di test con annessa un’offerta davvero vantaggiosa.

Il programma, come detto, è riservato a 500 utenti, in particolare si tratta di persone che hanno ricevuto un messaggio a riguardo da parte dell’operatore arancione e che potranno usufruire di un’offerta con inclusi 50 GB e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 4,99€. Chi deciderà di partecipare potrà usufruire di questo piano per un anno, dopodiché sia la sim che l’offerta scadranno automaticamente e non potranno essere rinnovate.

La promozione si chiama All Digital Test Edition ed è disponibile già da oggi. Durante il test saranno anche proposti dei sondaggi a coloro che attivano l’offerta e, in caso di risposta a tali sondaggi, i quali verranno proposti con cadenza mensile, si potrà ricevere una ricarica da 10€ sul proprio numero principale Wind.

Si tratta dunque di una proposta davvero interessante, chissà se Wind deciderà di estendere il programma di test anche ad altri utenti o rimarrà un’opportunità limitata ai 500 attuali utenti scelti.

Cosa ne pensi di questa opportunità? Sei tra i 500 fortunati? Faccelo sapere nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questa opportunità? Sei tra i 500 fortunati? Faccelo sapere nei commenti!

1+