WhatsApp è senza dubbio una delle app di messaggistica più diffuse sul mercato, specialmente in Italia. Sono milioni gli utenti che la utilizzano giornalmente per comunicare con amici e parenti!
Nel corso degli anni è stata aggiornata e ritoccata sotto molti aspetti, ma presto riceverà l’ennesima nuova feature che tanti utenti aspettano da sempre.
WhatsApp: un nuovo aggiornamento aggiungerà la modifica dei messaggi
WhatsApp la conoscerai di certo, ormai guardando sul telefono di chiunque molto probabilmente la vedrai installata. Dopotutto si tratta dell’app di messaggistica più diffusa nel nostro paese e non solo!
Di feature interessanti ne ha molte, tra emoji, sticker e gif, la spunta blu, l’online e il fatidico ultimo accesso che molti probabilmente preferiscono tenere nascosto, e così via.
C’è però ancora una funzione che gli utenti aspettano da sempre e che forse finalmente sta per arrivare: la modifica dei messaggi!
Di sicuro ti sarà capitato di inserire nei tuoi messaggi qualche errore di battitura o di grammatica e pensare a come poterlo modificare. Purtroppo finora non è stato possibile, ma l’unica soluzione è quella di eliminare totalmente il messaggio consapevoli però di notificare il nostro interlocutore con un “il messaggio è stato eliminato”.
Insomma, non la soluzione migliore. A breve però la musica dovrebbe cambiare, in quanto verso la fine dell’estate un nuovo aggiornamento dovrebbe aggiungere la possibilità di modifica, una feature già presente per esempio su Telegram e tanto attesa.
Noi non vediamo l’ora di poterla utilizzare e ovviamente ti terremo aggiornato su future novità.