WhatsApp è l’app di messaggistica più usata dagli utenti e che di sicuro conoscerai. Si tratta di un applicativo che è ormai diventato parte della routine integrante di ognuno di noi e al momento deve temere l’unica concorrenza di Telegram.
Come saprai infatti, la concorrenza tra le due è sempre aperta e WhatsApp è in continuo aggiornamento per restare al passo con l’avversaria. Ecco una nuova interessante funzione che svolterà la tua esperienza con i gruppi!
WhatsApp: presto nessuno saprà se lascerai un gruppo!
Ultimamente ci è capitato spesso di parlarti di novità relative a WhatsApp, magari proprio perché scovate nella versione beta che è attualmente disponibile su alcune delle versioni più recenti di Android.
Per esempio ti abbiamo parlato della possibilità di accettare o rifiutare le richieste di accesso ai gruppi, ma le novità per quanto riguarda questa tipologia di chat non finisce qui. Un grande cambiamento è in arrivo!
Quante volte ti è capitato di abbandonare un gruppo ormai spento, o di amici con cui hai perso i contatti, e di essere purtroppo consapevole che ognuno di loro riceverà una notifica del tuo abbandono? Diciamo che in alcuni casi potrebbe anche risultare fastidioso.
A quanto pare però tra le novità in arrivo troviamo proprio questo: la possibilità di lasciare un gruppo senza farlo sapere a nessuno! O quasi, gli unici a saperlo saranno gli amministratori.
La feature era attesa da tempo da moltissimi utenti, quindi incrociamo le dita e speriamo di poterci mettere mano il più presto possibile. Ovviamente ti terremo aggiornato!