Uber è una delle più grandi piattaforme di ride-sharing al mondo. Fondata neanche troppo tempo fa, e cioè nel 2009, Uber offre un servizio di trasporto con autisti privati attraverso un’applicazione mobile. Gli utenti possono richiedere un’auto comodamente dal loro smartphone e pagare direttamente tramite l’app. Una vera rivoluzione nell’industria che però molto presto potrebbe subire un grande mutamento! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Uber: sono in arrivo pubblicità!
La notizia di oggi, vogliamo dirlo subito, trae origine da un resoconto redatto da Il Wall Street Journal che ha voluto condividere numerosissime informazioni in merito a un cambiamento prossimo del servizio. A quanto pare, il servizio applicherà delle pubblicità piuttosto sostanziose in diverse situazioni.
Nell’attesa di un guidatore, verranno riprodotti video pubblicitari e lo stesso accadrà durante il viaggio. Insomma, l’app si tingerà di pubblicità! E ovviamente non servirà a nulla evitare di tenerla aperta, perché l’azienda installerà tablet sui sedili delle auto. Il tutto verrà esteso anche agli altri applicativi della compagnia, come per esempio Uber Eats.
La buona notizia è che per ora gli Stati Uniti saranno gli unici a testare la novità, gli altri Stati verranno coinvolti a fine anno. Insomma, meglio prepararsi a questi contenuti pubblicitari perché il CEO ha specificato che la strategia di crescita dell’azienda si basa appunto su essi!
A proposito di Uber, sei curioso di sapere quali oggetti vengono spesso dimenticati dai passeggeri?