Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
TCL Electronics

TCL Electronics: due suoi prodotti premiati al CES 2022 IAH

TCL Electronics ha avuto l'onore di veder premiati due dei suoi prodotti al CES 2022 Innovation Awards Honoree, un evento che ogni anno regala perle dell'innovazione tecnologica

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Uno degli attori dominanti nell’industria globale dei televisori e azienda leader nell’elettronica di consumo, TCL Electronics, ha annunciato che due suoi prodotti sono stati premiati al recente CES 2022 Innovation Awards Honorees.

TCL Electronics

I due prodotti che sono stati premiati dalla giuria sono la nuova TV Mini LED 8K OD Zero della Serie X9, per precisione il modello X925 PRO, il quale ha vinto il prestigioso “Best of Innovation“, mentre invece il robot aspirapolvere Sweeva 6500 ha ricevuto il riconoscimento “Innovation Awards Honoree”. 

“TCL è onorata che due dei nostri prodotti siano stati riconosciuti come CES 2022 Innovation Awards Honorees e ci teniamo a ringraziare la Consumer Technology Association (CTA) per i risultati ottenuti.

Questo riconoscimento è una testimonianza del nostro continuo sforzo a superare le barriere e i confini dell’innovazione, presentando prodotti sempre all’avanguardia.

Il nostro obiettivo è infatti quello di portare la migliore tecnologia possibile ai consumatori di tutto il mondo, che non vediamo l’ora di incontrare fisicamente al CES 2022 il prossimo gennaio”

ha affermato Shaoyong Zhang, CEO di TCL Electronics.

Dettagli e informazioni dei due vincitori di TCL Electronics

TCL Electronics Series X9

Il TCL X9 (X925 PRO) è il primo televisore che vanta retroilluminazione Mini LED di ultima generazione TCL e tecnologia di visualizzazione OD Zero.

Il televisore da 85 pollici Mini LED offre una prestazione rivoluzionaria delle immagini, un design ultrasottile e un audio coinvolgente, il tutto combinato con l’esperienza personalizzata di Google TV.

Il nuovo televisore di TCL (X925 PRO) ha un’eccezionale risoluzione del display 8K, con oltre 33 milioni di pixel per chiari brillanti, donando una nitidezza quattro volte migliore a quella dei TV 4K. Oltre alle impressionanti prestazioni del display, il TV Mini LED TCL X9 (X925 PRO) offre un’esperienza audio premium grazie ai potenti driver Onkyo-tuned e all’elaborazione audio Dolby Atmos 3D, tutto per creare un palcoscenico unico capace di riempire completamente la stanza.

TCL Electronics SWEEVA 6500

Le vittorie di TCL non si fermano alla TV, infatti tra i vincitori troviamo anche il Sweeva 6500, che si è aggiudicato un premio del CES Innovation Awards.

Il prodotto in questione è il robot aspirapolvere top di gamma di TCL, che utilizza la tecnologia di navigazione LiDAR per mappare l’intera casa e pulire in modo ordinato, al fine di garantire un’aspirazione impeccabile in ogni stanza.

Tra le altre cose, il robot aspirapolvere è dotato di tecnologia UVC LED che gli permette di sterilizzare il pavimento mentre è in azione, eliminando batteri e virus, aggiungendo così un ulteriore livello di protezione.

Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Cosa ne pensi dei premi dati ai due prodotti di TCL Electronics? Condividi la scelta della giuria oppure avresti optato per altri prodotti? Parliamone qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0