Surface Duo è un device pensato principalmente per le aziende di cui probabilmente avrai sentito parlare. Il design è interessante e le funzionalità sono altrettanto avvincenti. Non mancano però critiche e pareri negativi. A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti del connubio tra Android e questo device!
Surface Duo, Android 12L è sempre più vicino!
I device pieghevoli Duo nel corso del tempo hanno catturato molto interesse da parte dell’utenza. Si tratta di device che presentano moltissimi vantaggi tra cui uno schermo davvero versatili. A ogni modo, l’ultimo aggiornamento che Microsoft ha preparato è basato su Android 12L pur riprendendo molti lati dall’iconico Windows 11.
La mossa che l’azienda sta attuando è sempre più palese: da un lato vi è la volontà di continuare a remare in direzione Android, dall’altra si vuole differenziarsi iportando moltissimi elementi che accomunano il device a quelli che hanno installato Windows 11.
A ogni modo, se sei bramoso di provare con mano questo update di Surface Duo, di seguito ti lasciamo alcune immagini e inoltre ti notifichiamo che l’azienda ha promesso un rilascio entro quest’anno. Quindi incrociamo le dita e speriamo, pur consapevoli che Microsoft non è proprio nel podio delle aziende che rilasciano gli update in tempi record!