Car Mode Spotify

Spotify, la schermata iniziale sta per cambiare!

Finalmente ci siamo!

Spotify è l’app preferita di milioni di utenti che si dilettano nell’ascolto delle loro canzoni del cuore da smartphone e PC. È ormai da un po’ che l’azienda non effettuava le classiche pulizie di primavera eseguendo restyling grafici completi, ma a quanto pare ora sta per arrivare una grande novità!

Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando, rimani con noi di certo non ne resterai deluso!

Car Mode Spotify

Spotify, sta arrivando un restyling della schermata iniziale

Se possiedi uno smartphone Android o uno Smartphone con la mela sopra, preparati perché Spotify sta per cambiare. La novità principale che spicca è però una per quanto concerne questa nuova schermata home, quindi iniziamo subito.

Sono stati aggiunti due filtri sulla parte alta dello schermo, uno dedicato alla musica e l’altro ai podcast. Si tratta di una funzione utile per gli indecisi, che ti permetterà di scegliere i suggeriti tra le due categorie.

Il tentativo dell’azienda è molto chiaro e vuole strizzare l’occhio agli amanti dei podcast che stanno aumentando sempre di più! L’azienda sta puntando sempre di più risorse sullo sviluppo di questo nuovo mezzo di intrattenimento ed è normale che il restyling dell’app segua a ruota.

I tempi di arrivo sono abbastanza vicini, con la versione Android già in distribuzione e quella Apple in revisione. Preparati quindi!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI