0

Speaker Bluetooth Mi Outdoor : ecco il nuovo 5W di Xiaomi

Speaker Mi Outdoor Bluetooth di Xiaomi, vediamone insieme le caratteristiche e le specifiche

0

0

Dopo una serie di tweet misteriosi arrivati dall’account Twitter di Xiaomi, la società ha finalmente annunciato lo Speaker Bluetooth Mi Outdoor .

Per questo particolare dispositivo, il colosso della tecnologia cinese si è concentrato maggiormente sulla qualità dei bassi dell’altoparlante e, con un’uscita di potenza di ben 5 W, farà in modo che l’utente ottenga la massima potenza dai bassi di quest’ultimo.

La semplicità nel trasporto dello speaker, è uno dei problemi più importanti che le aziende devono affrontare per la maggior parte degli altoparlanti Bluetooth, al riguardo il nuovo speaker bluetooth Mi Outdoor della Xiaomi, come si può vedere dalla foto pubblicata su Twitter, non avrà di certo di questi problemi. L’altoparlante è piuttosto piccolo, delle dimensioni di un palmo per la precisione, accompagnato da un anello di spago che lo rende ideale per qualsiasi ambiente esterno, sia che si tratti di escursioni o semplicemente di rilassarsi intorno a un falò.

Lo speaker è inoltre dotato di supporto per l‘assistente vocale quali Siri, Google Assistant etc. che potrà essere attivato con il semplice tocco di un pulsante, opzione che, a mio avviso, lo porterà ad essere ben presto sulla bocca di tutti e magari tra le top 10 dei migliori speaker disponibili al momento.

Questo piccolo spekaer verrà fornito inoltre con una batteria da 2000 mAh che garantirà 20 ore di servizio regolare senza interruzioni con una singola carica. Per quanto riguarda invece i tempi di ricarica, la batteria, a detta dell’azienda, dovrebbe impiegare poco tempo per caricarsi completamente infatti probabilmente avrà un ingresso di tipo C.

Lo speaker bluetooth Mi Outdoor viene fornito con il Bluetooth 5.0, tra le più recenti tecnologie disponibili. L’altoparlante è inoltre molto pratico in quanto può essere gestito tranquillamente tramite un singolo pulsante che sarà utilizzato per rispondere o terminare una chiamata, far partire o fermare una musica, passare alla canzone successiva etc.. Il microfono incorporato ha un’alta sensibilità al suono, soprattutto perché ha la funzione di rapporto segnale-rumore molto elevato quando si tratta di comunicare tramite l’altoparlante Bluetooth.

Lo speaker bluetooth Mi Outdoor è classificato IPX5, ciò significa che l’altoparlante Bluetooth Xiaomi è dotato di un design resistente all’acqua.

speaker Bluetooth Mi Outdoor

Lo speaker Bluetooth Mi Outdoor sarà inoltre compatibile con i dispositivi iOS e Android. Il prezzo per questo speaker parte da INR. 1999 (ora in offerta a 1399) ed è attualmente disponibile per l’acquisto solo dallo store ufficiale in India.

Secondo te riuscirà a sbaragliare la concorrenza ed entrare davvero nella top10 tra le migliori casse speaker bluetooth? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Secondo te riuscirà a sbaragliare la concorrenza ed entrare davvero nella top10 tra le migliori casse speaker bluetooth? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

0