Snakebyte ha annunciato una nuova generazione di periferiche di gioco per PC. Con GAME: MOUSE ULTRA, i giocatori appassionati avranno opzioni di personalizzazione completamente nuove per il loro hardware. Il mouse infatti non solo può essere adattato perfettamente con cinque diversi pulsanti, ma presenta anche un secondo poggiapolsi, che può essere personalizzato con il logo dei giocatori. Il GAME: MOUSE ULTRA sarà presentato alla Gamescom di quest’anno, prima del lancio nel terzo trimestre del 2019.
Il mouse può essere completamente personalizzato e si adatta a tutti i giocatori, con la personalizzazione che va ben oltre la semplice gestione. Il poggiapolsi aggiuntivo può essere personalizzato e fornito con il logo o l’immagine del giocatore, che può essere ad esempio l’emblema della gilda. L’illuminazione RGB personalizzabile aggiunge un’esperienza di gioco più personale, illuminando il mouse con un ricco spettacolo di luci durante il gioco.
Ecco in breve le caratteristiche:
- Secondo poggia polsi con logo personalizzabile
- Impostazione DPI a 7 stadi fino a 16.000 DPI
- Accelerazione massima di 50G
- Tre pressioni regolabili di 4 g ciascuna
- Componenti scorrevoli intercambiabili
- Illuminazione RGB personalizzabile
- Manici gommati
- Cinque pulsanti programmabili con software personalizzabile
Marc-Alexander Knipschild, responsabile del marketing, ci dice: “Siamo molto entusiasti di offrire ai giocatori questa grande opportunità di personalizzare le proprie apparecchiature di gioco. IL GAME: MOUSE ULTRA è un prodotto che sta a cuore a me e a tutto il team“.